Come sarà l’iPhone 6: schermo più grande, disposti a pagare 100 dollari in più per un 4,7 o un 5,5 pollici
28 Marzo 2014
L’iPhone 6 potrebbe uscire a settembre e dovrebbe sempre più somigliare a un phablet: le dimensioni dello schermo, infatti, saranno notevolmente aumentate. Gli utenti, del resto, sembrano apprezzare l’idea.
Per loro, diventa sempre più fondamentale avere undispositivo facile da usare, a anche a costo di essere più grande e, magari, dover essere portato in una apposita borsa.
Secondo un’analisi di una esperta dell’Isi Group, ben un terzo dei possessori statunitensi di iPhone, sarebbe infatti disposto a pagare addirittura 100 dollari in più per poter avere un display più grande rispetto a quello dell’iPhone 5S.
Così, già per settembre, si starebbe mettendo in cantiere la svolta: Apple starebbe preparando due iPhone con display da 4,7 e 5,5 pollici, forniti da Sharp LG Electronics.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.