Alcatel A5 Led al Mobile World Congress, il primo smartphone con Led sul retro

Alcatel A5 Led è il primo smartphone ricoperto sul retro di Led interattivi. L’ultimo nato sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona. Una novità importante quella di Alcatel che permette di personalizzare il Led con un colore diverso per ogni notifica: chiamate, messaggi, sveglia e social media. Oppure luci Led in movimento a ritmo di musica, in base alla canzone e al volume.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ma vediamo le altre caratteristiche di Alcatel A5 Led. Display da 5.2 pollici, connettività 4G LTE e processore octa-core. Fotocamera frontale da 5 megapixel con flash per selfie più nitidi, anche in caso di scarsa luminosità e fotocamera principale da 8 megapixel che include il flash dual-tone.
Tra le funzioni disponibili Face Beauty software, per immagini impeccabili e volti senza imperfezioni, e Face Show, che permette di trasformare i propri selfie in video clip personalizzati.
Alcatel A5 Led sarà disponibile in Europa da maggio a 249 €. All’interno della confezione sono presenti una cover LED Metallic Black e una aggiuntiva Metallic Silver.
Ma non è l’unica novità in arrivo. Alcatel Plus 12 ha un display Full Hd da 12 pollici, fotocamera frontale da 5 megapixe. Grazie ai doppi speaker frontali e al microfono digitale, Alkatel Plus 12 permette di fare videoconferenze. L’innovativa tastiera staccabile 4G LTE funziona come hotspot Wi-Fi per connettere fino ad un massimo di 15 dispositivi. Alcatel Plus 12 arriverà in Europa entro giugno a 499 euro e sarà disponibile nella colorazione Ardesia.
Per chi invece non vuole rinunciare alla prestazioni di un pc Alcatel Idol 4 Pro è perfetto. E’ dotato di Continuum grazie a cui è possibile collegare il proprio dispositivo con Windows 10 ad un secondo schermo, tastiera e mouse. Alcatel Idol 4 pro arriverà in Europa entro giugno a 599 euro e sarà disponibile nella colorazione Gold Chrome.
Insomma Alcatel sta per uscire sul mercato con diversi modelli per tutti i gusti e le esigenze. Smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e molto competitivi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.