Women&Technologies con Gianna Martinengo presente a “Donne e ICT” il 25 aprile 2013 Parlamento Europeo

Il Comitato ITRE (Industry, research, and Energy) del Parlamento Europeo organizza una audition pubblica su ” Donne e ICT” il 25 Aprile 2013
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’evento è organizzato in collaborazione con Il Comitato del Parlamento Europeo per i diritti delle donne e l’uguaglianza di genere. L’audizione sarà introdotta dalla Presidente di ITRE Ms. Amalia Sartori e gli altri interventi di apertura saranno di Mr. Hamadoun Tourè, Secretary- General, International Telecomunication Union (ITU) e di Ms. Neelie Kroes, Vice-President of the European Commission. Tra i relatori Gianna Martinengo, fondatrice di Didael, poi diventato DidaelKTS e promotrice di Women&Technologies, che interverrà sul tema del primo panel ” Donne e carriere ICT: come esplorare il talento femminile”. Il titolo della sua presentazione sarà “Smart people for Smart cities “.
Women&Technologies, che ha promosso le 5 edizioni del premio le Tecnovisionarie e gli incontri di FutureCamp Europe, ha recentemente ricevuto il logo del Comitato scientifico di EXPO Comune di Milano
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.