• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

WebUPdate: a Città della Scienza riparte l’evento

  • Redazione Assodigitale
  • 21 Marzo 2015
WUD NAPOLI
WUD NAPOLI

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

5 edizioni pregresse, 12 relatori, oltre 1000 persone già iscritte, la location della Città della Scienza di Napoli con 3 sale a disposizione e ben 50 partner, sono solo alcuni dei numeri con cui il WebUpDate si ripropone nel 2015 allestendo la sua VI edizione.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

L’evento più grande del Sud Italia per il settore marketing e comunicazione è rivolto ad aziende, professionisti del settore, studenti, appassionati e semplici curiosi che durante il corso dell’intera giornata potranno confrontarsi – nella sala Newton di Città della Scienza – con esperti relatori quali Fabio Lalli (Indigeni Digitali), Maddalena Granata (Yelp), Davide Brasile (Original Marines), Luigi Marino (Stockusers) e molti altri ancora.

Inoltre, nelle sale Archimede e Averroè, i workshop professionali a numero chiuso con Robin Good, Fabio Sutto, Riccardo Scandellari, Ivano di Biasi e Giuseppe Liguori (presenti anche nella sala Newton per gli incontri ad ingresso libero).

LEGGI ANCHE ▷  Gran Premio F1 Monza: Antonelli torna nel Circus, un sogno che diventa realtà


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’intento della VI edizione del W.U.D. – con le nuove strategie e tecniche messe a disposizione dal web – sarà quello di affrontare discorsi e tematiche apparentemente molto vaste ma che hanno diversi elementi in comune, dato che l’evolversi del mercato deve necessariamente coincidere con una maggiore visione d’insieme della comunicazione.

Con l’approssimarsi dell’evento, grande soddisfazione espressa da Alessandro Mazzù, ideatore della rassegna e CEO dell’agenzia di comunicazione Qadra: “Il bilancio non può che essere assolutamente positivo. Siamo più che soddisfatti della partecipazione da parte del pubblico, che aumenta ogni anno e che si fa sempre più propositiva, fornendo importanti spunti di crescita attraverso suggerimenti, idee, domande e proposte.”.

Di seguito il programma completo (sala Newton):

Dalle ore 9:00 accreditamento previa registrazione su www.webupdate.it

9:45 – 10:00 |Presentazione delle novità dell’edizione 2015 del WebUpDate con Alessandro Mazzù

10:00 – 10:45 |Personal Branding e rilevanza algoritmica con Riccardo Scandellari

LEGGI ANCHE ▷  CNR celebra in un convegno il Laser a Cascata Quantica: 30 Anni di Innovazione

10:45 – 11:39 |Non solo mobile con Fabio Lalli

11:30 – 12:15 | [Case History] Original Marines: Introdurre il digitale in un sistema retail complesso con Davide Basile

12:15 – 13:00 | Content Curation: Il Futuro è di Chi Organizza con Robin Good

14:00 – 14:45 | Portare al successo un E-Commerce con Fabrizio Barbarossa

14:45 – 15:30 | Adwords e Facebook Adv best practices con Fabio Sutto

15:30 – 16:15 | L’acquisizione di utenti per le piattaforme digitali: Stockusers, la soluzione al problema con Luigi Marino

16:15 – 17:00 | A New Story to Tell – StoryTelling con Enzo De Simone

17:00 – 17:45 | To yelp – ovvero cercare su Yelp con Maddalena Granata

Dalle ore 18:00, tra tutti i presenti, verrà estratto il vincitore del biglietto di P. Kotler del 15 Maggio a Milano (valore € 400 + iva)

Programma dei workshop a numero chiuso:

11:00 – 13:00 | Facebook Advertising e Performance Marketing con Fabio Sutto (sala Archimede)

14:00 – 16:00 | Come raccogliere, organizzare e presentare contenuti in maniera efficace con Robin Good (sala Archimede)

LEGGI ANCHE ▷  Grave incidente Safety Car sul circuito di Monza: ecco cosa è successo!

14:00 – 16:30 | SEO e Link Building, questione di equilibri con Ivano di Biasi e Giuseppe Liguori (sala Averroè)

16:15 – 18:15 | Contenuti efficaci con Riccardo Scandellari (sala Averroè)

GUEST POST: press@webupdate.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.