Tra le migliori offerte per i nuovi tablet, l’incentivo di 200 dollari di Microsoft se si rottama un iPad
![assodigitale smart city notizie rubrica notizie](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/10/assodigitale-smart-city-notizie-rubrica-notizie.jpg)
In guerra e in amore tutto è lecito, si sa. E da oggi questa massima si potrà usare anche per il campo delle rottamazioni dei dispositivi mobile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo la Apple che ha annunciato in America l’incentivo in ogni suo store, anche Microsoft si attrezza promettendo un bonus di ben 200 dollari a chi sostituirà un vecchio iPad.
Uniche due condizioni: deve essere in buone condizioni e, nel sostituirlo, il cliente deve scegliere un prodotto di casa Redmond, il Surface Rt o il Surface Pro.
Come per la Mela Morsicata, anche questa è una offerta tutta dedicata al mercato a stelle e strisce e praticabile nei negozi (non virtuali) dove il prezzo di un Surface è fissato a 349 dollari e la versione Pro a 799.
Microsoft punta molto su quest’offerta che, oggettivamente, è considerata dagli analisti molto aggressiva.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’obiettivo è di accorciare la distanza abissale che i suoi prodotti mobile scontano sulle altre case, Apple in primis.
Per questo, sul proprio sito Internet, Microsoft ha dedicato una pagina a sostegno dell’incentivo che mette in campo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.