Torna il Contest Creativo fra DESIGN COLLECTOR e DEPOSITPHOTOS
10 Giugno 2014
THE DIGITAL DECATE II
Torna il Contest Creativo fra DESIGN COLLECTOR e DEPOSITPHOTOS
Iscrizioni aperte dal 15 Giugno al 27 Giugno 2013
Ricordate il Contest per Creativi Digitali lanciato l’anno scorso in celebrazione del 10^ anniversario della rivista Design Collector?
Oltre 30 finalisti scelti fra i creativi digitali iscritti da tutto il mondo, 15 vincitori scelti da una giuria professionale, hanno esibito le loro opere a Barcellona durante l’OFFF FESTIVAL e 3 si sono aggiudicati i premi finali.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.