I televisori curvi, ecco come seguiremo i nostri programmi preferiti
28 Giugno 2013
I televisori del futuro? Curvi, anzichè piatti. E sempre più oggetti di disegn per le nostre case. Dopo LG, è Samsung a presentare i nuovi modelli. Il prezzo, quindi, già comincia a scendere: si è già sotto ai 10 mila euro.
Il modello della marca coreana pronto ad essere in vendita da luglio è un 55 pollici. La curvatura dello schermo Oled (anzichè LCD) dovrebbe migliorare la visione.
La nuova forma dello schermo, che come già sostenuto anche da LG migliora il coinvolgimento dello spettatore, non è l’unica novità. I nuovi televisori hanno una tecnologia 3D attiva che consente la visione “dual view”, nel senso che si potranno visionare anche due programmi contemporaneamente inforcando gli occhiali 3D.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.