Edward Snowden, Benedict Evans e Balaji Srinivasan, tra gli altri, saliranno sul palco del SuperAI dal 5 al 6 giugno 2024
SuperAI, la principale conferenza asiatica sull’intelligenza artificiale (AI), ha annunciato oggi il suo prossimo debutto globale a Singapore. Si svolgerà presso l’iconico Marina Bay Sands dal 5 al 6 giugno 2024, SuperAI accoglierà leader del settore, capi di stato, imprenditori, rinomati ricercatori e appassionati, poiché la vivace città-stato ospita le menti più brillanti dell’intelligenza artificiale.
Durante la Singapore AI Week, che inizierà dal 3 al 9 giugno, i partecipanti potranno aspettarsi una vasta gamma di incontri, workshop, hackathon e opportunità di networking esclusive.
Previsto per accogliere 5.000 partecipanti alla sua edizione inaugurale, SuperAI approfondisce il più grande fenomeno tecnologico dell’era moderna. Con l’intelligenza artificiale pronta a dare forma al futuro della società, i partecipanti a SuperAI saranno al corrente di discussioni all’avanguardia del settore, con argomenti che spaziano dall’intersezione dell’intelligenza artificiale nella finanza e nella sanità, dall’intelligenza artificiale generativa, alla robotica, dall’etica dell’intelligenza artificiale e molto altro ancora.
Con una line-up di relatori che comprende diversi settori, SuperAI presenterà presentazioni chiave approfondite, tavole rotonde, dimostrazioni dal vivo e sessioni di networking che copriranno una prospettiva olistica sul futuro del settore dell’intelligenza artificiale in generale.
Celebrando il lancio di SuperAI, Alex Fiskum, co-fondatore di SuperAI, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti di lanciare la prima edizione di SuperAI a Singapore, un hub globale per l’innovazione e un catalizzatore naturale per il progresso dell’IA.
Entrando nel 2024, abbiamo assistito a un aumento dell’interesse per gli eventi globali, con gli internazionali che rappresentano oltre il 60% delle nostre registrazioni fino ad oggi. SuperAI vanterà un mix di partecipazione dinamica, dai pionieri dell’IA in fase iniziale, ai leader aziendali e di settore affermati, tutti desiderosi di esplorare il potenziale di trasformazione dell’IA”.
SuperAI ha appena annunciato il suo primo giro di relatori, tra cui l’informatore Edward Snowden; il prolifico investitore e imprenditore Balaji Srinivasan; l’analista Benedict Evans; Raoul Pal, co-fondatore e CEO di Real Vision; Sophia, il robot umanoide di Hanson Robotics; Ben Goertzel, fondatore e CEO di Singularity Net, tra gli altri.
Commentando ulteriormente la prossima conferenza, Alex Fiskum ha aggiunto: “SuperAI promette di essere il più significativo raduno di IA in Asia quest’anno, unendo le comunità di IA sia dell’emisfero orientale che di quello occidentale. Non potremmo essere più entusiasti di portare l’industria globale dell’intelligenza artificiale a Singapore”.