Smartwatch Android di lusso: alleanza Tag Heuer, Google e Intel contro Apple

Tag Heuer, Google e Intel hanno deciso di dichiarare guerra ad Apple nel mercato degli Smartwatch stabilendo una alleanza a tre per produrre il migliore smartwach android di lusso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A quanto pare il nuovo triage aziendale sembra che abbia imparato qualcosa dai clamorosi errori di Samsung nel mondo degli Smartwatch ed abbia finalmente capito che uno smartwach android prima di essere un oggetto tecnologico debba essere anche un oggetto elegante e prestigioso da indossare.
Smartwatch Android di lusso: alleanza Tag Heuer, Google e Intel contro Apple
La collaborazione è stata presentata alla stampa durante la maifestazione fieristica Baselworld, durante un prestigioso evento nel padiglione fieristico dedicato a Tag Heuer dalla viva voce di Jean-Claude Biver, Presidente Watch Division di Lvmh Group nonchè Ceo di Tag Heuer, David Singleton, Direttore Android Wear insieme a Michael Bell, Corporate Vice President New Devices Group di Intel.
I tempi di rilascio sono strettissimi, ci si aspetta l’arrivo dell’orologio sul mercato entro la fine del 2015 appena in tempo per le importante vendite natalizie.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.