HP Slate 8 Pro – il processore Nvidia Tegra 4 alla prova nel focus gaming

Da qualche giorno ho in prova un tablet da 8 pollici prodotto da HP.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
HP Slate 8 Pro, dotato di processore Nvidia Tegra 4.
Qui potete trovare l’unboxing e alcune foto.
Proprio grazie al suo processore, questo tablet si presta benissimo all’esecuzione di giochi con un elevato dettaglio grafico.
Quindi ho testato i seguenti giochi per verificare le prestazioni:
– GTA III
– Need For Speed Most Wanted
– Dead Trigger 2
– Real Racing 3
– Epic Citadel
– Asphalt 8
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00G4ZJ63W” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]
A seguire la videoprova

Come potete vedere nel video, il tablet si comporta egregiamente con ogni tipo di gioco.
Un uso prolungato potrebbe provocare un leggero surriscaldamento nella parte inferiore sinistra ma è da considerarsi normale visto l’uso intenso del processore e la stessa impugnatura delle mani che rendono più difficile la dissipazione del calore.
L’appuntamento è per il prossimo video.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.