Scegliere il migliore cellulare aziendale? È sempre più spesso un iPhone
Qual è l’apparecchio cellulare più usato negli ambienti lavorativi? È l’iPhone: parola di Peter Oppenheimer, cfo di Apple. La diffusione sempre più capillare del Melafonino è ben visibile soprattutto nelle grandi aziende e, dopo la debacle del BlackBerry, anche negli ambienti governativi Usa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche in Italia, del resto, l’iPhone è fra i telefoni più apprezzati, anche per la possibilità di acquistarlo a rate con gli abbonamenti grazie alle offerte di operatori come Tre ,Wind, Tim, Vodafone. Il risultato americano è però ancora più evidente, e certificato dagli ultimi risultati finanziari di Cupertino.
In particolare, il Governo statunitense ha apprezzato l’elevato standard di sicurezza garantito dal cellulare figlio di Steve Jobs, ma anche dal “cugino” iPad. Non solo enti governativi comunque: adottando l’iPhone, molte aziende creano piattaforme e applicativi studiati ad hoc, che aiutino a migliorare la produttività dei dipendenti.
Fra le grandi aziende che hanno scelto il Melafonino ci sono operatori degli ambiti più disparati, dalle compagnie aeree come American Airlines, alle farmaceutiche come Roche, passando per Cisco, SAP e General Electric, ciascuna con più di 25 mila iPhone attualmente in possesso dei propri dipendenti. Ma ci sono anche testate giornalistiche, per i cui inviati è oggi sempre più importante stare sempre connessi, e addirittura la Nasa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.