Porsche 911 Carrera 2020 – Quello che devi sapere
La Porsche 911 Carrera 2020 è tutto ciò che una Porsche dovrebbe essere; la sua eloquenza è definita dagli spunti stilistici originali Porsche e dal suo carattere sportivo ma pratico per l’uso quotidiano.
Porsche ha migliorato gli interni per trovare un equilibrio ancora più raffinato tra raffinatezza e semplicità, tra cui alcuni spunti di stile retrò al classico 911 degli anni ’50.
Il modello specifico Carrera condivide gli interni con i modelli S precedentemente introdotti, che includono sedili riprogettati, il tradizionale contagiri posizionato centralmente e il nuovo sistema Porsche Communication Management (PCM) con touchscreen da 10,9 pollici.
Entrambe le volte rappresentano un miglioramento di 0,2 secondi rispetto alla precedente 911 Carrera Coupé con la trasmissione PDK.
Lo stile è una Porsche classica con fari anteriori arrotondati e un posteriore aggiornato che ora presenta una splendida barra luminosa a LED avvolgente. L’unica differenza visiva tra la 911 Carrera standard e la 911 Carrera S / 4S sono le aperture di scarico nella fascia posteriore.
Per distinguere tra le varianti del motore, la 911 Carrera standard è dotata di un tubo di scarico rettangolare a tubo singolo su ciascun lato, mentre i modelli S sono dotati di un set di tubi di scappamento gemelli rotondi su ciascun lato, inoltre, si distingue il sistema di scarico sportivo opzionale da due terminali di scarico ovali che possono essere ordinati per tutti i modelli.