iPhone 8 o iPhone 7s chi sarà il prossimo?

I rumors su tutto ciò che riguarda iPhone 8 si fanno sempre più frequenti più ci si avvicina alla presentazione del dispositivo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per molti il momento non avrà una data nel calendario del 2017. Il nuovo modello in uscita forse a Settembre prossimo sarà una seconda versione dell’iPhone 7. Due per la precisione. Il nuovo device Apple potrebbe essere presentato come iPhone 7s e iPhone 7s Plus.
In rete continuano a circolare rumors riguardanti iPhone 8. Abbiamo già parlato del brevetto dell’USPTO con il quale Apple sembra essere interessata all’inserimento di una SIM card secondaria in qualche dispositivo.
Iphone 8 pennino e dual sim
Nessuna voce ufficiale conferma però la notizia. Certo è che l’utenza business del melafonino ne rimarrebbe senz’altro contenta.
A quanto si evince ancora una volta dai brevetti richiesti a Cupertino è in programma un device dotato di pennino. La cosa lascerà di sasso gli utenti storici del marchio.
Steve Jobs si era battuto con tutto se stesso per evitare di includere questa componente persino nell’iPad. Secondo il fondatore di Apple si sarebbe rischiato di copiare troppo i piani della concorrenza, prima fra tutti la Samsung.
Iphone 8 e gli altri dispositivi in carica wireless
Ottima novità che metterà d’accordo tutti gli utenti del melafonino. Il nuovo design ultra sottile dell’iPhone 8 non sarebbe adatto ad ospitare lo slot per il cavo di ricarica.
Potrebbe finalmente essere questo il punto di svolta per la ricarica Wireless. La Apple si era dimostrata reticente all’idea di utilizzare la funzionalità già dal suo undicesimo modello ideato, l’iPhone 7.http://wireless
Il corpo in metallo del dispositivo non era ancora pronto a passare alla ricarica wireless. Stando alle indiscrezioni si potranno ricaricare via wireless dalla stessa stazione fino a 18 dispositivi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non parliamo solo dell’iPhone ma anche di iPad, Apple Watch e di Apple Magic Keyboard and Mouse.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.