Nuovo Brand per Spreaker, una startup italiana, una piattaforma, una APP che punta sui giovani talenti

“Fatti sentire”, è il nuovo slogan di Spreaker, un’ invito rivolto ai nuovi talenti, agli artisti e musicisti indipendenti a caccia di visibilità e desiderosi di farsi sentire.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’applicazione nata per permettere a chiunque di trasmettere contenuti audio in diretta da web e mobile in modo estremamente semplice, migliora ora la sua performance e mette in primo piano l’artista, offrendogli un vero e proprio palcoscenico online sul quale potersi esibire!
“Il rinnovo del brand è un primo passo che preannuncia una grande novità che saremo felici di rendere pubblica nei prossimi mesi. Abbiamo lavorato molto ultimamente in vista dei prossimi sviluppi e non mi sento di esagerare nell’affermare che si potrà guardare alla piattaforma come al palcoscenico online per eccellenza per gli artisti che avranno voglia di emergere” – afferma Francesco Baschieri CEO e founder di Spreaker.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.