Nico Rosberg del Team F1 Mercedes Benz Petronas ci parla del rapporto tra uomo e tecnologia

Ho avuto il piacere di incontrare Nico Rosberg, il pilota di F1 del team Mercedes Benz Petronas, in occasione di un pretigioso evento nel Mercedes Benz Center di Milano.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Nico rosberg si è dimostrato subito decisamente simpatico e molto disponibile oltre che molto alla mano e così ho deciso di intervistarlo per 99 Secondi Tv.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
A Nico Rosberg ho voluto chiedrgli, sia come pilota di un Team di F1 e sia come uomo, come fosse il rapporto tra uomo e tecnologia: ovvero dove l’uomo finisce di fare la differenza e dove invece interviene la tecnologia a creare i nuoci successi.
La risposta è stata molto interessante e da non perdere assolutamente, la possiamo ascoltare insieme in questo breve Video.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A NICO ROSBERG SUL RAPPORTO TRA UOMO E TECNOLOGIA:

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA SERATA DI PRESENTAZIONE DEL MUSEO DELLA F1 MERCEDES BENZ: