Nico Rosberg del Team F1 Mercedes Benz Petronas ci parla del rapporto tra uomo e tecnologia

Ho avuto il piacere di incontrare Nico Rosberg, il pilota di F1 del team Mercedes Benz Petronas, in occasione di un pretigioso evento nel Mercedes Benz Center di Milano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nico rosberg si è dimostrato subito decisamente simpatico e molto disponibile oltre che molto alla mano e così ho deciso di intervistarlo per 99 Secondi Tv.
A Nico Rosberg ho voluto chiedrgli, sia come pilota di un Team di F1 e sia come uomo, come fosse il rapporto tra uomo e tecnologia: ovvero dove l’uomo finisce di fare la differenza e dove invece interviene la tecnologia a creare i nuoci successi.
La risposta è stata molto interessante e da non perdere assolutamente, la possiamo ascoltare insieme in questo breve Video.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A NICO ROSBERG SUL RAPPORTO TRA UOMO E TECNOLOGIA:

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA SERATA DI PRESENTAZIONE DEL MUSEO DELLA F1 MERCEDES BENZ:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.