Mercedes presenta le nuove S 65 AMG ed SLS AMG GT FINAL EDITION
![kaspersky aiuta le aziende a proteggere i progetti blockchain betanews](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/kaspersky-aiuta-le-aziende-a-proteggere-i-progetti-blockchain-betanews.jpg)
Due saloni dell’automobile, due nuove vetture AMG ad alte prestazioni. Mercedes-AMG presenta la S 65 AMG e la SLS AMG GT FINAL EDITION in contemporanea al Los Angeles Auto Show ed al Tokio Motor Show
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dodici cilindri, sovralimentazione biturbo, 463 kW (630 CV) di potenza e 1.000 Nm di coppia: con questi dati, la S 65 AMG supera di gran lunga tutte le altre vetture del segmento delle sportive di lusso. Le prestazioni confermano questa superiorità: la S 65 AMG accelera da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi, raggiungendo una velocità massima di 250 km/h.
Rispetto al modello precedente, il consumo di carburante ha potuto essere ridotto di 2,4 litri per 100 chilometri (ciclo combinato NEDC).
Con un consumo di carburante pari a 11,9 litri per 100 chilometri (ciclo combinato NEDC) la nuova S 65 AMG si rivela la berlina ad alte prestazioni con motore V12 più parsimoniosa a livello mondiale. Il modello di punta a dodici cilindri è già conforme alla norma antinquinamento Euro 6.
Il cambio 7G‑TRONIC SPEEDSHIFT PLUS AMG della S 65 AMG dispone di tre programmi di marcia individuali selezionabili premendo un tasto sulla consolle centrale: Controlled Efficiency (C), Sport (S) e Manuale (M). Nel programma di marcia C, la funzione ECO start/stop è sempre attiva.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come già per la S 63 AMG, a bordo della S 65 AMG viene utilizzata una batteria agli ioni di litio. Rispetto alle batterie tradizionali, questa innovativa tecnologia offre numerosi vantaggi: con una capacità di 78 Ah, la batteria agli ioni di litio sostituisce sia la batteria di avviamento, sia quella di riserva,consentendo così di risparmiare oltre 20 chilogrammi.
La S 65 AMG è equipaggiata di serie con l’assetto sportivo AMG basato sul MAGIC BODY CONTROL. La nuova Classe S è la prima auto al mondo capace di individuare in anticipo le asperità del fondo stradale.
Quando il ROAD SURFACE SCAN rileva, con l’ausilio della telecamera stereoscopica, un manto stradale irregolare, il MAGIC BODY CONTROL adegua immediatamente l’assetto alla situazione. Per una maggiore personalizzazione dell’assetto è possibile scegliere tra le modalità “Comfort” e “Sport”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.