Koinex: parte il progetto per entrare nel mondo blockchain
L’incertezza che ha afflitto il mercato delle criptovalute in India negli ultimi mesi sembra aver spinto alcune delle più grandi aziende del settore a diversificare i loro modelli di business.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Uno dei più grandi e popolari exchange di asset digitali in India, Koinex, stando a quanto riferito sta cercando di diversificare le proprie attività avventurandosi nel mondo blockchain. Secondo il comunicato stampa, la società starebbe esplorando il potenziale della tecnologia blockchain in vari settori con le sue soluzioni innovative e avrebbe deciso di piantare i semi delle tecnologie decentralizzate (DLT) nell’hub IT dell’India.
La società progetta di sviluppare soluzioni che affrontino le sfide della frode informatica, della mancanza di trasparenza e dei problemi di privacy. I prodotti finali saranno utilizzati per combattere problemi come la manomissione dei dati, gli alti costi di transazione e le interferenze degli intermediari, ha spiegato il comunicato stampa.
“Con dimensioni così enormi di questi mercati, c’è un’enorme opportunità per risolvere problemi come latenza, riconciliazione, accesso al capitale e creazione di nuovi strumenti finanziari, il tutto con l’uso della tecnologia blockchain”, ha dichiarato Rahul Raj, il fondatore di Koinex.
Raj ha anche aggiunto che la società fornirà strumenti di infrastruttura blockchain che gli sviluppatori di prodotti e i designer possono utilizzare per creare dApp e spingere la tecnologia verso le masse.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La società impiega attualmente 70 persone ma prevede di triplicare la propria forza lavoro per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che hanno fissato per il 2019. Koinex prevede inoltre di investire circa $ 1 milione nel 2019 per costruire l’ecosistema blockchain conducendo hackathon, DevCons e meetups per esplorare le varie sfumature di questa tecnologia.
Mentre Koinex ha in programma di investire nel suo principale sviluppo di prodotti blockchain, l’attività principale dell’azienda sta lottando per rimanere a galla. L’exchange Koinex, che è stato il primo a supportare più criptovalute nel paese, sta assistendo a un rallentamento dell’attività di negoziazione.
Il mercato ribassista che ha afflitto l’intero settore nel terzo trimestre dell’anno e la mancanza di certezza circa la legalità delle criptovalute in India sono solo alcuni dei problemi che l’exchange ha affrontato.
Tuttavia, le condizioni sfavorevoli non sembrano influenzare il capo dell’azienda, che rimane ottimista sul futuro. Raj ha detto alla Hindu Business Line di essere sicuro che la situazione del mercato cambierà entro il prossimo anno. Ha aggiunto che il governo indiano aveva formato un comitato per redigere una proposta di legge sul mondo crypto, dopo la quale la Corte Suprema potrebbe dare la sua udienza finale il 15 gennaio 2019.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Fonte: btcmanager.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.