Italiaonline: numeri record per QuiFinanza, il portale dedicato al mondo economico-finanziario
QuiFinanza, il portale verticale di Italionline dedicato al mondo dell’Economia e della Finanza, ha già totalizzato, in soli quattro mesi, numeri record in termini di audience, conquistando il podio nella categoria “Financial News And Information” di Audiweb View, con 1,45 milioni di Utenti Unici/mese.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il portale integra notizie costantemente aggiornate e approfondimenti legati al panorama economico-finanziario nazionale e internazionale, le news di Teleborsa dedicate a mercati, indici di borsa e andamenti dei titoli italiani ed esteri.
QuiFinanza è uno dei verticali sviluppati da Italiaonline per soddisfare le specifiche esigenze di comunicazione degli inserzionisti pubblicitari.
A disposizione dei lettori, oltre a una serie di utili strumenti per calcolare la rata del mutuo, la pensione, il codice fiscale, QuiFinanza include anche Guide e Speciali che si rivolgono non solo a imprenditori e professionisti del settore, ma anche a piccoli investitori, risparmiatori, e appassionati di economia.
A febbraio e a marzo le news più cliccate sono state le notizie sulla formazione del governo, le novità legate alle riforme economico-finanziarie, e, in concomitanza con l’avvicinamento delle scadenze fiscali, tutti gli aggiornamenti e i contenuti legati alla dichiarazione dei redditi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I lettori hanno apprezzato anche gli approfondimenti dedicati al mondo azionario e gli aneddoti curiosi corredati da fotogallery, come la news sulla vendita online della villa di Al Capone a Miami, che hanno attratto il pubblico più giovane e meno “esperto”, riscuotendo successo anche sui canali social.
Il portale include inoltre “MyFinanza”, una sezione completamente personalizzabile in base agli interessi dei singoli utenti, che, una volta registrati, possono monitorare l’andamento dei propri investimenti e delle azioni del proprio portafoglio, ricevendo le notizie finanziarie sugli indici di borsa che hanno selezionato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.