Comprare iPhone 6 mettendo in affitto la fidanzata in Cina

Siete fanatici dei prodotti Apple e volete comprare il nuovo iPhone 6?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Esistono molti metodi per recuperare i soldi indispensabili per l’acquisto di questo nuovo e attesissimo modello della Apple.
Il modo più semplice potrebbe essere, ad esempio, mettere in vendita il modello precedente. Anche se vi vengono in mente modi più bizzarri, però, non arriverete mai al livello di questo ragazzo, o almeno si spera.
Succede in Cina: uno studente di Shanghai, per avere l’ultimo modello di iPhone, è disposto ad affittare la sua fidanzata.
Un metodo insolito per raccogliere il denaro sufficiente all’acquisto e con tanto di annuncio pubblicitario.
Le immagini dello studente che mette a disposizione la ragazza mostrando un cartello nel campus universitario sono diventati virali sul web. Diffuse anche le tariffe orarie.
Ecco l’annuncio: “Offresi fidanzata a noleggio, 10RMB per ora, 50RMB al giorno, 500RMB al mese. Se siete interessati, collegarsi a hotspot personale per verificare la fidanzata”.
Nell’annuncio sono state inserite anche una piccola biografia della ragazza e le informazioni circa l’altezza e il peso.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.