Comprare iPhone 6 mettendo in affitto la fidanzata in Cina
Siete fanatici dei prodotti Apple e volete comprare il nuovo iPhone 6?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Esistono molti metodi per recuperare i soldi indispensabili per l’acquisto di questo nuovo e attesissimo modello della Apple.
Il modo più semplice potrebbe essere, ad esempio, mettere in vendita il modello precedente. Anche se vi vengono in mente modi più bizzarri, però, non arriverete mai al livello di questo ragazzo, o almeno si spera.
Succede in Cina: uno studente di Shanghai, per avere l’ultimo modello di iPhone, è disposto ad affittare la sua fidanzata.
Un metodo insolito per raccogliere il denaro sufficiente all’acquisto e con tanto di annuncio pubblicitario.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le immagini dello studente che mette a disposizione la ragazza mostrando un cartello nel campus universitario sono diventati virali sul web. Diffuse anche le tariffe orarie.
Ecco l’annuncio: “Offresi fidanzata a noleggio, 10RMB per ora, 50RMB al giorno, 500RMB al mese. Se siete interessati, collegarsi a hotspot personale per verificare la fidanzata”.
Nell’annuncio sono state inserite anche una piccola biografia della ragazza e le informazioni circa l’altezza e il peso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.