iPhone che costa meno, le caratteristiche in attesa del debutto
![Come i chip AI stanno trasformando il mondo della informatica radicalmente](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/10/Come-i-chip-AI-stanno-trasformando-il-mondo-della-informatica-radicalmente-1160x773.jpg)
Nei mercati emergenti come India, Brasile e Cina, l’attesa cresce di giorno in giorno. D’altra parte è la partita più importante che la Apple si appresta a giocare: quello dell’iPhone per tutti, dell’iPhone low cost, il cui prezzo si dovrebbe aggirare attorno ai 300 dollari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Così, l’ultima novità aspettando il giorno del debutto, è presto detta: il nome del telefono che dovrebbe far morsicare la Mela un pò a tutti dovrebbe essere (il condizionale resta d’obbligo) iPhone 5C, dove C sta per colori, la caratteristica estetica base del nuovo prodotto.
Dovrebbero essere almeno quattro le cromature tra cui scegliere: tra queste, l’azzurro. Ma per verificare se tutte queste anticipazioni corrispondono a realtà, bisognerà attendere il mese di ottobre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.