iPhone che costa meno, le caratteristiche in attesa del debutto

Nei mercati emergenti come India, Brasile e Cina, l’attesa cresce di giorno in giorno. D’altra parte è la partita più importante che la Apple si appresta a giocare: quello dell’iPhone per tutti, dell’iPhone low cost, il cui prezzo si dovrebbe aggirare attorno ai 300 dollari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Così, l’ultima novità aspettando il giorno del debutto, è presto detta: il nome del telefono che dovrebbe far morsicare la Mela un pò a tutti dovrebbe essere (il condizionale resta d’obbligo) iPhone 5C, dove C sta per colori, la caratteristica estetica base del nuovo prodotto.
Dovrebbero essere almeno quattro le cromature tra cui scegliere: tra queste, l’azzurro. Ma per verificare se tutte queste anticipazioni corrispondono a realtà, bisognerà attendere il mese di ottobre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.