💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra →
Ma tu ci credi veramente che Google voglia usare AI intelligenza Artificiale per il benessere sociale

Infinity di Mediaset arriva su Chromecast

17 Luglio 2014

17 Luglio 2014/Home/INTERNET/Infinity di Mediaset arriva su Chromecast

Infinity di Mediaset, il servizio in abbonamento di film in streaming o noleggio, arriva su Chromecast.

La chiavetta di Google è stata lanciata in Italia a inizio marzo e consente di connettere a internet ogni tv dotata di porta HDMI.

Costa 35 euro e per lanciare un video dal cellulare alla tv dalle app compatibili e sufficiente schiacciare sull’icona di trasmissione e il link viene inviato via wifi.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

In questo modo lo smartphone si trasforma in un telecomando mentre la riproduzione continua.

Il limite, al momento, riguarda i contenuti. Il supporto di Chromecast è già disponibile nel Play Store e presto lo sarà nell’Apple Store.

La funzionalità di Chromecast è anche stata aggiunta al sito web di Infinity. La app mostrerà automaticamente l’icona di Google Cast nell’angolo in alto a destra dello schermo: basta cliccare sull’icona per fare il casting dei vostri film o serie TV preferiti sullo schermo della TV.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
TECNOBEAUTY & TECNOFITNESS
Nilox presenta onair evo, fitness band senza schermo né abbonamento
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 22 ott
#2
EVENTI
Forum Retail mette al centro moda, IA e mercato dell’usato
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 21 ott
#3
SMART CITIES
Daikin a Condominio Experience: focus sulle pompe di calore
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 21 ott
#4
EVENTI
GDPR Day a Bologna: protezione dati, NIS2 e intelligenza artificiale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 22 ott
#5
FINTECH
Banca Finnat Euramerica adotta Bloomberg per tesoreria e rischi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 21 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.