Huawei P8 arriva in anteprima a Milano e Roma con testimonial d’eccezione
Lo smartphone Huawei P8 arriva in anteprima a Milano e Roma con due testimonial d’eccezione: Maddalena Corvaglia e Filippo Roma. L’11 maggio sarà possibile provare il nuovo top di gamma Huawei negli store selezionati. A Milano si celebra anche all’insegna dello sport con i calciatori del Milan Diego Lopez e Alex.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lunedì 11 maggio, pochissimi giorni prima del lancio sul mercato italiano, Huawei offrirà ai propri fan la possibilità di provare in anteprima il nuovo smartphone P8 in alcuni store nelle città di Milano e Roma.
Ad accogliere i consumatori tra le 18 e le 21, nei negozi dislocati tra Piazza Cordusio e Piazza San Babila a Milano e tra il quartiere Prati e Piazza del Popolo a Roma, due padroni di casa d’eccezione: Maddalena Corvaglia e Filippo Roma delle Iene. L’affascinante showgirl coinvolgerà i fan nello scatto di selfie e groufie provando le straordinarie fotocamere da 13MP e 8MP del P8 mentre la travolgente Iena intervisterà i fan sulle caratteristiche più interessanti del nuovo smartphone Huawei.
Negli store di Milano saranno inoltre presenti, per la gioia dei fan rossoneri, i calciatori Diego Lopez e Alex e la bandiera del Milan Daniele Massaro.
Raccolti nel cuore del capoluogo meneghino, i punti vendita coinvolti nell’iniziativa sono il Mondadori Store di Piazza del Duomo 1, il TIM Store di Galleria Vittorio Emanuele II 61, il Vodafone Store di Galleria Passarella 1, il Wind Store di Piazza Cordusio 2 e lo Store 3 in Passaggio degli Osii 2 (ang. Via Orefici). A Roma sarà invece possibile provare il P8 presso i negozi TIM, Vodafone e Wind rispettivamente in via Cola di Rienzo 189, 166 e 22 o da Euronics in Via Luisa di Savoia 12.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei P8 si distingue per una user experience rivoluzionaria grazie all’interfaccia touch screen sempre più intuitiva, alle funzionalità low-light della fotocamera, per scatti eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità, e alla modalità light painting che permette di fotografare fonti di luce in movimento senza perdersi il minimo dettaglio, liberando la propria creatività.
Inoltre P8 garantisce un grande intrattenimento in mobilità, con il processore Kirin 930 Octa-Core 64-bit, e a lungo grazie alla potente batteria da 2680 mAh. Huawei P8 sarà disponibile per l’acquisto dal 15 maggio presso le principali insegne del mercato retail, anche online, e i maggiori operatori di telefonia mobile a partire da €499.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.