Risparmia acquistando uno dei migliori cellulari Honor con la classifica di Amazon
Se sei alla ricerca di uno dei migliori cellulari Honor, ti trovi nel posto giusto: questa, infatti, vuole essere una breve guida che ti aiuti nella scelta dello smartphone più adatto a te di questo brand.
Il marchio Honor nasce da un settore della società cinese Huawei, con lo scopo principale di diventare il punto di riferimento dei nativi digitali, cioè gli adolescenti e i giovani cresciuti nell’era di Internet, bene informati sulla tecnologia e su tutto quello che ci gira intorno, ma contrari a spendere quasi mille euro per l’acquisto di uno smartphone.
Honor ha colto l’occasione al volo, creando smartphone ad un prezzo abbordabile ma di alta qualità tecnologica, garantita appunto dalla Huawei, ormai terzo produttore a livello mondiale.
Honor è un marchio Huawei ecco: Honor 6
Il primo smartphone di questa nuova generazione di device è un Android da cinque pollici, dal nome Honor 6, che costa 299 euro e che in Italia è stato distribuito solo online attraverso Amazon.
Honor 6 possiede un design semplice, lineare, elegante, che conferisce compattezza alla forma del dispositivo: lo schermo da 5 pollici occupa quasi l’80% dell’area frontale, che non presenta alcun tasto fisico.
Le dimensioni complessive dell’Honor 6 sono di 139x70x7,5mm, tutti gli angoli sono arrotondati, la cornice esterna è di plastica, come anche il lato posteriore.
Sul lato superiore della cornice è posizionato il jack audio da 3,5 pollici.
Sul lato destro ci sono gli unici tasti fisici: volume + e -, il tasto di accensione e l’alloggiamento per la micro sim card ed eventualmente la micro sd.
Sul lato basso ci sono la presa micro USB, mentre sul lato sinistro non ci sono tasti.
Sulla parte frontale, oltre al display full-hd da 5 pollici, ci sono l’altoparlante e la fotocamera frontale da 5 megapixel.
La fotocamera posteriore è da 13 megapixel ed è dotata di doppio flash a led.
L’Honor 6 è dotato di un display Full HD da 5 pollici (445 PPI), di un processore a otto core e di 3 GB di RAM.
Il suo supporto LTE sostiene fino a 300 Mbps e la batteria è da 3100 MmAh.
Honor 7
Honor 7 è anch’esso uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista.
L’involucro che racchiude tutti i suoi elementi è un monoblocco in lega: leggero e resistente. Dotato di scanalatura laterale cromata, che lo fa sembrare alla moda, si graffia però facilmente.
Sulla parte posteriore ci sono due elementi in plastica traforata che racchiudono i gruppi antenna. Sempre nella parte posteriore c’è, oltre alla fotocamera e al flash, il lettore di impronte digitali e di sblocco del telefono.
La parte davanti è invece dominata dal display da più di 5 pollici, dalla fotocamera da 8 megapixel e dal flash led, molto utile anche come torcia.
Possiede il Chipset Kirin 935 octa-core con clock di 2,2 GHz.
La RAM è di 3 GB e la memoria disponibile di 16 GB, che si possono espandere con l’inserimento di una card SD.
Come abbiamo già detto è dotato di un grande display da 5.2 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel.
Il suo supporto LTE 4G permette un trasferimento dati e una navigazione internet veloci.
Possiede una fotocamera da 20 megapixel, che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5248×3936 pixel, e di registrare video in alta definizione con una risoluzione di 1920×1080 pixel.
Anch’esso è venduto solo online ad un prezzo competitivo, che sfrutta il passaparole degli utenti del web invece che la pubblicità e, in generale, il marketing.
Honor 8
L’Honor 8 è la versione del Huawei P9, con 1 GB di RAM aggiuntivo rispetto a quest’ultimo.
Costa 399 euro, ma sarai certo di portare a casa uno smartphone che non avrà nulla da invidiare al brand con la mela.
Lo smartphone Honor 8 è costruito attorno ad una scocca in alluminio lavorato.
Il rivestimento posteriore è in vetro: ciò aumenta l’ergonomia del telefono, che diventa meno scivoloso rispetto agli altri modelli.
Il vetro frontale è un tradizionale filtro rinforzato che protegge lo schermo; il vetro posteriore è realizzato con la fusione di 15 diversi strati di vetro che riflettono la luce in modo differente a seconda dell’inclinazione.
Tuttavia, l’utilizzo del vetro ha i suoi pro e i suoi contro: certamente bello da vedere, è più sensibile alle ditate, soprattutto negli smartphone di colore scuro, e se appoggiato su un tavolo scivola come se ci fosse dell’olio, essendo completamente piatto.
L’Honor 8 è dotato di una doppia fotocamera, di un processore Kirin 950: lo stesso usato sul P9 – Kirin 955 – dalla Huawei, tutto quello che serve ad un potente cellulare.
Il processore grafico è Mali T880, ci sono 4 GB di RAM.
La versione base dell’Honor 8, quella a 399 euro, è dotata di circa 22 GB disponibili, che si possono espandere con l’acquisto e l’inserimento di una card esterna.
L’interfaccia EMUI 4.1 basata su Android 6.0 è veloce e molto semplice.
Per quanto riguarda l’utilizzo pratico, l’Honor 8 utilizza 3000 mAh che bastano per arrivare a fine giornata senza esaurire la batteria.
Solo utilizzando la fotocamera per un tempo prolungato la batteria si consuma in modo anomalo. La qualità delle foto, comunque, è buona.
Molto buona anche la resa audio-telefonica.
C’è anche la possibilità di avere la dual SIM, anche se l’utilizzo di essa implica la rinuncia all’uso della microSD.
La classifica dei cellulari Honor da comprare su Amazon a prezzi scontati
Di seguito proponiamo la classifica dei dieci migliori modelli di cellulari Honor secondo gli utenti del web e ai migliori prezzi online, che potete acquistare sulla piattaforma di Amazon semplicemente con un click direttamente da casa.
Ricordiamo che i cellulari Honor sono venduti in Italia esclusivamente online.
[easyazon_link identifier=”B01J0RYDPQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Honor 8 Smartphone 4G LTE, Display 5.2 pollici IPS LCD, Processore Octa-Core HiSilicon Kirin 950, 32 GB Memoria Interna, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Nero[/easyazon_link] [easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01J0RYDPQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]– Tecnologia Fingerprint 3D per una sicurezza ottima. Batteria da 3000 mAh, supportata da Smart Power 4.0 per ottimizzare lo stand-by. Tecnologia FinFET da 16nm. Filtro per prevenire l’affaticamento della vista. USB 2.0 con interfaccia USB Type-C. Costa 359 euro.
[easyazon_link identifier=”B01AWKMUOG” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Honor 5X Smartphone, 5.5 Pollici, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, 1.5 GHz Octa-Core, Qualcomm, 2 GB RAM, 16 GB Memoria Interna, Fotocamera da 13 MP/5 MP, LTE, Android 5.1, Grigio[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01AWKMUOG” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″] – Scocca in metallo, sensore di impronte digitali potenziato e ad alta precisione. Dual SIM, con memoria espandibile fino a 128 GB. Processore Qualcomm Octa-core 64bit. Schermo da 5.5 Pollici Full HD (1920×1080) IPS. Batteria da 3000 mAh. Memoria interna 16GB, 2GB RAM, sistema operativo Android 5.1 (EMUI 3.1), Bluetooth: 4.1, Wi-Fi 802.11 b/g/n. Fotocamera posteriore da 13MP, anteriore da 5MP. Costa solo 180 euro.
[easyazon_link identifier=”B00OOPZLJ2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3, SIM singola) Bianco[/easyazon_link] [easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00OOPZLJ2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]– Tecnologia all’avanguardia a un prezzo straordinariamente conveniente. Schermo Full HD da 5,0″ Incell Screen, rapporto schermo/cornice del 75,7%, fotocamera principale da 13 Megapixel, fotocamera frontale da 5 Megapixel. Velocità di download fino a 300 Mbps, velocità dell’otturatore di 0,6 secondi. Autonomia di 2 giorni di utilizzo normale. Telefono, auricolari, cavo USB, caricatore da viaggio 2A, Back e Screen film, accessorio per rimuovere SIM card, garanzia, manuale d’istruzioni. Costa 141 euro.
[easyazon_link identifier=”B01GTOMDIC” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Honor 5C Smartphone 4G, Display 5.2″ IPS LCD, 2 GB RAM, 16 GB memoria interna, Fotocamera da 13 MP, Android M EMUI 4.1, Batteria 3100 mAh, Dual SIM, Grigio[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01GTOMDIC” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″] – Processore: HiSilicon Kirin 650. Fotocamera da 13 MP. Fotocamera frontale da 8 MP. Dual SIM. Sistema operativo: Android 6.0. Informazioni sulla memoria interna: la memoria effettiva può essere inferiore alla memoria totale disponibile. Parte della memoria può essere occupata dal sistema operativo e da altri software installati nel dispositivo. Costa 176 euro.
[easyazon_link identifier=”B01483WYBW” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Honor 7 Smartphone 4G, Display Full HD 5.2 Pollici, Processore Kirin 935 Octa Core 2.2 GHz, 16 GB Memoria Interna, 3 GB RAM, Fotocamera 20 MP, Grigio[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01483WYBW” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″] – Batteria 3100 mAh. Display FHD IPS-NEO Touchscreen, 1920 x 1080 Pixel. Dual-Nano SIM. Sistema operativo Android 5.0. Informazioni sulla memoria interna: la memoria effettiva può essere inferiore alla memoria totale disponibile. Parte della memoria può essere occupata dal sistema operativo e da altri software installati nel dispositivo. Costa 237 euro.
[easyazon_link identifier=”B01J0RYCRA” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Honor 8 Smartphone 4G LTE, Display 5.2 pollici IPS LCD, Processore Octa-Core HiSilicon Kirin 950, 32 GB Memoria Interna, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Bianco[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01J0RYCRA” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″] – Tecnologia Fingerprint 3D per una sicurezza ottima. Batteria da 3000 mAh, supportata da Smart Power 4.0 per ottimizzare lo stand-by. Tecnologia FinFET da 16nm. Filtro per prevenire l’affaticamento della vista. USB 2.0 con interfaccia USB Type-C. Costa 345 euro.
[easyazon_link identifier=”B01J0RYDPQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Honor 8 Smartphone 4G LTE, Display 5.2 pollici IPS LCD, Processore Octa-Core HiSilicon Kirin 950, 32 GB Memoria Interna, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Nero[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01J0RYDPQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]– Tecnologia Fingerprint 3D per una sicurezza ottima. Batteria da 3000 mAh, supportata da Smart Power 4.0 per ottimizzare lo stand-by. Tecnologia FinFET da 16nm. Filtro per prevenire l’affaticamento della vista. USB 2.0 con interfaccia USB Type-C. Costa 359 euro.
[easyazon_link identifier=”B01ARHGJWS” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Honor 5X Smartphone, 5.5 Pollici, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, 1.5 GHz Octa-Core, Qualcomm, 2 GB RAM, 16 GB Memoria Interna, Fotocamera da 13 MP/5 MP, LTE, Android 5.1, Oro[/easyazon_link] [easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01ARHGJWS” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]– Scocca in metallo, sensore di impronte digitali potenziato e ad alta precisione. Dual SIM, con memoria espandibile fino a 128 GB. Processore Qualcomm Octa-core 64bit. Schermo da 5.5 Pollici Full HD (1920×1080) IPS. Batteria da 3000 mAh. Memoria interna 16GB, 2GB RAM, sistema operativo Android 5.1 (EMUI 3.1), Bluetooth: 4.1, Wi-Fi 802.11 b/g/n. Fotocamera posteriore da 13MP, anteriore da 5MP. Costa 200 euro.
[easyazon_link identifier=”B00OOPZLL0″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, 4G/LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3, SIM singola) Nero[/easyazon_link] [easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00OOPZLL0″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]– Tecnologia all’avanguardia a un prezzo straordinariamente conveniente; Tecnologia 4G/LTE. Schermo Full HD da 5,0″, rapporto schermo/cornice del 75,7%, fotocamera principale da 13 Megapixel, fotocamera frontale da 5 Megapixel. Velocità di download fino a 300 Mbps, velocità dell’otturatore di 0,6 secondi. Autonomia di 2 giorni di utilizzo normale. Telefono, auricolari, cavo USB, caricatore da viaggio 2A, Back e Screen film, accessorio per rimuovere SIM card, garanzia, manuale d’istruzioni. Costa 239 euro.
[easyazon_link identifier=”B00TX5REDY” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Honor 4X Smartphone 4G, Display 5.5 Pollici, Processore 64-bit Octa-Core Kirin 620, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, Android 4.4, Nero[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00TX5REDY” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″] – Honor 4X Smartphone 4G LTE, display 5.5 pollici HD, processore 64-bit Octa-Core Kirin 620, fotocamera 13 MP, memoria da 8 GB, Android 4.4. Il processore octa-core a 64 bit da 1,2 GHz di Honor 4X offre prestazioni migliori del 40% rispetto ad altri cellulari da 32 bit, dando più spazio alle tue passioni. Ti piacciono i videogiochi, i film, la musica o tanto altro ancora? Il processore ad alta velocità di Honor 4X è in grado di gestire le richieste di streaming più impegnative. Contenuto della confezione: Dispositivo – Cavo di ricarica – Caricabatteria – Guida rapida – Scheda di garanzia. Costa 106 euro.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile puoi condividerla con i tuoi amici cliccando sulle icone social, inoltre ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.