A Dubai l’affitto dell’ufficio si paga in Bitcoin

Un’agenzia per l’affitto di uffici a Dubai ora accetta Bitcoin come pagamento dei suoi servizi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo Star Business Center, che offre uffici completamente arredati e in pronta consegna, ha affermato che i suoi clienti possono pagare affitti e costi di servizio utilizzando le valute digitali.
Star Business Centre e Bitcoin
Imran Farooq, amministratore delegato dello Star Business Center, ha affermato che la società si sta adattando al cambiamento del panorama finanziario.
“Recentemente abbiamo assistito alla rivoluzione della criptovaluta e una città come Dubai non può non abbracciare le tecnologie futuristiche che ci stanno incoraggiando a migliorare il nostro business”.
Con i Bitcoin si risparmia tempo e denaro
“La base della nostra strategia aziendale è rendere le attività e la vita dei nostri clienti molto più semplici – risparmiando tempo, sforzi e denaro, e infine aiutandoli a concentrarsi sulla crescita del business e sui piani di espansione”, ha aggiunto Farooq.
L’attuale mercato della criptovaluta è valutato in 1,1 miliardi di dollari (US $ 300 miliardi) nel 2017, secondo le ultime notizie.
Star Business Center offre strutture per uffici all’avanguardia in due dei principali quartieri degli affari di Dubai, Jumeirah Lake Towers e Business Bay.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.