Come trovare il regalo tecnologico adatto a te: Microsoft gira l’Italia per raccontare il suo mondo consumer

Per aiutare i clienti nella ricerca dei regali per questo Natale e offrire a tutti momenti di svago e divertimento, Microsoft ha creato una serie di appuntamenti sparsi per l’Italia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo percorso verso il Natale è iniziato il 18 novembre e continuerà fino al 12 gennaio con il coinvolgimento di 9 gallerie commerciali per un totale di 126 giorni di presenza ed un’area dedicata all’ecosistema Microsoft, al cui interno è possibile non solo scoprire tutte le funzionalità di Windows 8.1 attraverso i nuovi Surface 2 e Surface PRO 2 e i device Acer, ASUS, HP, Lenovo e Sony, ma anche toccare con mano i nuovi Nokia Lumia, giocare e divertirsi con Xbox e partecipare alla Windows Store App School.
Fino al 22 dicembre, l’incontro con tutta la tecnologia Microsoft per il consumer passerà anche dalla Stazione Garibaldi di Milano, con un’ampia area situata all’ingresso della rinnovata stazione del quartiere Isola.
Inoltre, più di 300 punti vendita del canale elettronica di consumo, offriranno ai consumatori la possibilità di provare le ultime novità di casa Microsoft con giornate demo di Xbox One all’interno delle nuove aree e postazioni di gioco, servizi di consulenza e supporto alla clientela per aiutare nella scelta dei device Windows di ultima generazione, dai tablet ai convertibili, dai notebook agli all-in-one, inclusi gli smartphone Nokia Lumia.
“In questo tour per l’Italia abbiamo già incontrato oltre 100mila persone – in primis studenti, genitori e appassionati di tecnologia – e raccontato loro come il mondo Microsoft per il consumer avvicini ogni giorno di più le persone alle loro passioni in modo semplice, intuitivo ed immediato, attraverso la nuova line up di device, servizi e applicazioni disponibili questo Natale. Inoltre, con la web series realizzata con Colorado Film in esclusiva su www.micrositcom.it, faremo divertire i più giovani durante questi giorni di festa” – commenta Silvia Candiani, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.