Come evitare gli autovelox e le multe con il nuovo Coyote

Per aiutare gli automobilisti a guidare senza pensieri, informandoli dei limiti di velocità relativi alla tratta di percorrenza, della presenza di autovelox fissi/mobili, telecamere ai semafori, calcolando i tempi medi di percorrenza da rispettare per non prendere la multa nelle tratte coperte da tutor e offrendo aggiornamenti in tempo reale su traffico, incidenti e pericoli lungo la carreggiata d’interesse, arriva il dispositivo elettronico IL COYOTE.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
IL COYOTE è in grado di offrire informazioni sempre aggiornate, grazie alla sua community di utilizzatori che, qualora dovessero visualizzare una pattuglia mobile per il rilevamento della velocità, un nuovo autovelox non ancora presente in memoria, un incidente o traffico in aumento, possono segnalare la situazione semplicemente premendo un tasto del dispositivo.
Tutti gli abbonati Coyote che seguiranno sullo stesso tratto stradale, saranno informati per tempo e potranno viaggiare prestando ancor più attenzione al rispetto dei limiti di velocità, oppure cambiando percorso in caso di traffico intenso.
IL COYOTE può essere acquistato nello store online del sito www.mycoyote.net, oppure nei migliori negozi di elettronica di consumo e auto motive.
Prezzo al pubblico consigliato: 199,99 €, comprensivo di un mese di abbonamento.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.