Come avere i giornali online: c’è Play Edicola con Google

Da questa mattina, i lettori dei giornali italiani hanno una possibilità in più di informarsi: a due anni dall’annuncio, infatti, Google ha aperto ufficialmente anche in Italia la sua Edicola.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il servizio si chiama Play Edicola ed è disponibile nel Play Store.
Come fare per accedere ai nostri giornali preferiti? Bisogna scaricare l’app, accedere all’ampio catalogo delle testate a disposizione, sceglierle e acquistrarne o una copia o in abbonamento. Play Edicola è accessibile anche dal web, tramite browser, senza applicazioni da installare. Il pagamento avviene tramite Google Wallet, come qualsiasi altro contenuto comprato dal Play Store.
Tra le riviste già disponibili ci sono: Focus, Cosmopolitan, Elle, Al Volante, Bimbisani e Belli, La Prova del Cuoco, Vanity Fair, Wired, Panorama, Amica, Dove, Gente, L’Espresso, Cucina Moderna, National Geographic, Panorama, Casa Facile, Starbene, GQ e molte altre ancora.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.