Le caratteristiche dei dispositivi Touch and Type tablet, ultrabook, notebook, desktop all-in-one e monitor Acer in vetrina a Milano
Fino alla Vigilia di Natale, l’Acer Explorer Lounge di corso Garibaldi 117 a Milano sarà il primo pop-up store totalmente focalizzato sull’innovazione nella tecnologia touch dedicato ai cosiddetti ‘moderni esploratori’, ovvero a quei consumatori attenti allo stile e alle novità che fanno tendenza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tutti i prodotti in esposizione puntano su questa tecnologia, e anche per descriverli e commentarli è stato lanciato l’hashtag #atouchmore.
Il pop-up store, aperto in collaborazione con Intel e Microsoft, è concepito come uno spazio interattivo volto ad avvicinare i clienti all’esperienza touch.
L’obiettivo non è solo di creare una forte empatia tra Acer e i suoi consumatori, ma di mettere in vetrina anche la ricca offerta di prodotti innovativi e di design del brand, mettendo in risalto i prodotti ‘Touch-and-Type’ proprio al fine di dimostrare chiaramente le aspirazioni di Acer di leadership nel settore.
All’Explorer Lounge, quindi, Acer presenta la gamma completa dei propri dispositivi ‘Touch-and-Type’ che comprende tablet, ultrabook™, notebook, desktop All-in-One e monitor.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dall’elegante Aspire R7, agli ultrabook Aspire S7 e Aspire P3 fino al tablet Iconia W5: le ultime novità sono a disposizione dei clienti, liberi di provare i prodotti supportati da un team di esperti che li guiderà nella scoperta dei punti di forza di ognuna.
I clienti che vorranno acquistarli, potranno farlo online attraverso un etailer Acer e usufruendo della consegna gratuita dei prodotti stessi.
“Siamo molto orgogliosi di questi ultimi prodotti ‘Touch-and-Type’ e desideriamo che i nostri clienti siano in grado di provarli in un ambiente accattivante e confortevole”, sottolinea Marco Cappella, Country Manager Acer Italia. “Osservare i dispositivi touch a distanza non è sufficiente, per questo abbiamo voluto dare al pubblico la possibilità di sperimentarli direttamente e di esplorare ciò che questa nuova tecnologia può offrire. I nostri esperti li accompagneranno attraverso questo viaggio”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’Explorer Lounge ospiterà anche una serie di eventi e attività legate al mondo del Touch: gli utenti potranno partecipare sia a corsi che a veri e propri photoshooting guidati dalle mani esperte di un fotografo e di una make-up artist. In programma anche sessioni di body art, servizi fotografici di moda e bellezza, per scoprire insieme ad un fotografo professionista tutti i segreti del photo editing in tutta la pienezza dell’esperienza touch: ogni foto potrà infatti essere condivisa dal pubblico sui social Acer. Per gli appassionati dei videogiochi non mancheranno poi i tornei gaming.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.