BUSINESS MEETS DIGITAL Tre giorni di conferenze dedicate alle aziende per discutere dell’avvento del digitale: DEPOSITPHOTOS SPONSOR DELL’EVENTO

BUSINESS MEETS DIGITAL
Dal 29 al 31 maggio – Spazio Mostre Regione Piemonte
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
DEPOSITPHOTOS SPONSOR DELL’EVENTO
Tre giorni di conferenze dedicate alle aziende per discutere dei cambiamenti, delle sfide e delle opportunità che, con l’avvento del digitale, si stanno affacciando sul mondo business.
Protagonisti gli innovatori, le startup, le agenzie, le realtà aziendali che quotidianamente filtrano il meglio della rivoluzione digitale per sperimentare nuove strade e accorciare le distanze dal futuro.
Il format degli eventi prevede una sessione plenaria e un ricco programma di incontri verticali, che contestualizzano focus specifici nell’ampio mondo del digitale, portando riflessioni, case history, indicazioni di strumenti, tecniche e strategie. Teoria e pratica, riflessioni e indicazioni d’uso, interrogativi e spunti di discussione per offrire al pubblico un panorama completo di quello che, oggi e soprattutto domani, significa portare innovazione nell’impresa e nell’economia.
Si comincerà parlando dei nuovi canali aperti dal digital nel mondo del marketing e dell’advertising, delineandone lo stato dell’arte e anticipando i trend di sviluppo, per trasferirsi il giorno successivo nell’universo in espansione del mobile. Conferenze specifiche analizzeranno i cambiamenti che la rivoluzione digitale impone e alle opportunità che offre in settori industriali, eccellenze del nostro territorio, quali il food, il fashion e il turismo, e ci si interrogherà sulle nuove modalità di comunicare e fruire dell’informazione attraverso i nuovi media.
2day2morrow – 29 e 30 maggio
Due giornate dedicate ad affrontare i temi digital advertising e mobile, declinandoli nei loro aspetti più interessanti e innovativi: social media adv, content marketing, video adv, display & search engine adv, retargeting; dispositivi wearable, mobile loyalty, e-commerce e gaming, mobile adv sono alcuni dei focus che saranno discussi per mostrare lo stato dell’arte e i leading trend dei rispettivi settori di riferimento.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.