Un anno di cloud hosting gratuito per le startup grazie ad Interoute

Interoute annuncia il lancio del programma gratuito Jump StartUp che darà la possibilità anche alle startup italiane di utilizzare il proprio servizio di cloud hosting on demand, Interoute Virtual Data Centre (VDC), in modo gratuito per un anno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il VDC di Interoute è l’ unico cloud service ad offrire gratuitamente il trasferimento di dati in Europa, sulla piattaforma di cloud computing sviluppata e gestita da Interoute.
Costruito nel cuore della rete pan-Europea di Interoute, il VDC di Interoute combina i benefici del cloud con la forza di una rete interamente di proprietà, per poter garantire la massima velocità ed affidabilità delle performance.
Con Jump StartUp, sia gli sviluppatori che le startup hanno accesso immediato ad un cloud storage scalabile in grado di supportare le esigenze crescenti del loro business ma senza la necessità di comparare, gestire e mantenere l’ infrasttrutura fisica.
Gli utenti che si registreranno potranno sperimentare, innovare e creare usando gli strumenti a disposizione e risorse storage per un valore fino a €1200 in 12 mesi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.