Alcatel Pick Up and Return l’assistenza a casa in sole 48 ore
Alcatel, tra le aziende in più rapida crescita nel settore della telefonia, annuncia l’avvio del programma di assistenza Pick Up and Return, il sistema di post vendita che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti per risolvere le richieste relative ai guasti dei propri smartphone in garanzia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un’iniziativa esclusiva che offre a tutti i possessori di uno smartphone Alcatel IDOL4, POP4 o IDOL3 la possibilità di ricevere assistenza sul proprio device in garanzia (24 mesi) direttamente a domicilio.
Entro 48 ore dalla chiamata di assistenza al Call Center Alcatel infatti, il centro di riparazione organizza il ritiro del telefono direttamente presso l’abitazione del cliente e provvede alla restituzione dello stesso in tre giorni lavorativi circa, facendosi carico di tutti i costi di spedizione.
Inoltre, il cliente in attesa di ricevere il suo smartphone riparato, ha la possibilità, collegandosi al seguente link , di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della riparazione, semplicemente inserendo l’IMEI del prodotto.
Alcatel, fortemente consapevole dell’importanza e sensibilità che ha oggi il servizio post sales per i consumatori, ha recentemente rafforzato la sua rete di assistenza inaugurando due nuovi hub a Roma e a Palermo, che insieme a quello di Padova coprono l’intero territorio nazionale garantendo ottimi tempi di assistenza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“La reputazione dell’azienda e del brand passa anche dall’efficienza e dall’efficacia del servizio post vendita.” – commenta Flavio Ferraro, Country Manager Italia di Alcatel – “La solidità e la bassa difettosità dei prodotti rappresentano uno dei punti di forza di Alcatel, ma in caso di guasto ci facciamo carico della risoluzione del problema nel minor tempo possibile, in un’ottica di completa soddisfazione dei nostri clienti.”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.