Vendere prodotti elettronici con la prima piattaforma Blockchain: Hamster lancia la ICO
Il 19 febbraio è stata lanciata la ICO per Hamster Marketplace, la prima piattaforma di vendita decentralizzata che offre gadget e elettronica di nicchia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il progetto è stato creato per collegare direttamente i piccoli produttori di elettronica esclusiva con il loro target di riferimento e per risolvere i problemi centrali della vendita al dettaglio; intermediari eccessivi, alti margini e scelte limitate.
Il dominio delle principali reti ha portato a una dissonanza nella vendita al dettaglio online. La parte del leone del mercato è attualmente concentrata nelle mani dei giganti rivenditori, che offrono agli acquirenti una gamma limitata di prodotti.
I singoli produttori non hanno alcuna possibilità di irrompere sulle principali piattaforme di vendita; è difficile per loro competere con grandi fornitori e prodotti economici simili, e gli acquirenti sono, in effetti, privati delle scelte.
Hamster Marketplace aiuterà tutti i produttori di talento a mostrare i loro prodotti a un pubblico di un milione di persone in grado di valutare in modo appropriato le loro invenzioni. Gli acquirenti saranno in grado di trovare merci non disponibili su altre piattaforme e acquistarle al prezzo dei produttori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La piattaforma di vendita al dettaglio sarà gestita dai venditori stessi, il che ridurrà significativamente i costi. Quello che avremo qui è un nuovo mercato libero privo di intermediari e copioni di bassa qualità.
“Molti progetti di elettronica promettenti e ambiziosi rimangono bloccati sullo stesso passo, quello che richiede il ridimensionamento del business e della produzione”, afferma il CEO Denis Bulavin. “In un certo senso, gli sviluppatori si trovano” tra Kickstarter e Amazon “: possono condurre una campagna di crowdfunding di grande successo, distribuire il primo lotto e ancora non trovare un percorso permanente per i loro acquirenti. Hamster Marketplace offre a ciascun produttore l’opportunità di presentare i propri prodotti a un pubblico target di un milione. I vantaggi vanno al produttore e all’acquirente, che ora possiede un oggetto unico e utile. “
La tecnologia presentata sulla piattaforma può essere acquistata per valuta fiat, criptovaluta e token HMT. I token di progetto offrono diversi vantaggi: offrono uno sconto al momento dell’acquisto, rendono possibile la vendita senza incorrere nella commissione della piattaforma, danno accesso a funzionalità aggiuntive e molto altro ancora. Inoltre, il numero di token HMT è limitato, il che manterrà il loro valore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il team del progetto ha anche affrontato la possibilità che i primi acquirenti di token o cacciatori di taglie potrebbero venderli in grandi quantità nello scambio e quindi inviare il valore da una scogliera. I token distribuiti ai fondatori e ai membri del team verranno congelati per un massimo di nove mesi. E per coloro che partecipano al programma di taglie, è stato ideato un metodo di pagamento bonus alternativo;
Il progetto è stato sviluppato da un team di professionisti con molta esperienza nel retail, IT, finanza e marketing. Gli esperti con esperienza nelle posizioni migliori con Amazon e eBay sono coinvolti nel progetto. Il fondatore del Hamster Marketplace è l’imprenditore Denis Bulavin, un produttore di elettronica e fondatore di un’azienda che costruisce tablet e robot.
La vendita di token durerà fino al 19 marzo. In tutto , saranno emessi in questa emissione dieci milioni di token, creati secondo lo standard Ethereum ERC20. Il progetto distribuirà i token come segue: il 70% dei token è riservato per il crowdsale, il 27,5% è riservato per premiare la squadra, i fondatori, i consulenti e gli early buyer e il 2,5% andrà al programma bounty. Le monete non vendute durante la vendita di token saranno distrutte dopo la conclusione dell’ICO e non è prevista alcuna emissione aggiuntiva. Il numero limitato e costantemente in diminuzione di monete in circolazione è uno dei fattori che mantengono la liquidità nei gettoni HMT.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prezzo di un token è $ 2. Le monete possono essere acquistate durante l’ICO o sul mercato secondario al termine della vendita dei gettoni. I token possono essere acquistati con Bitcoin, Ethereum e molte altre criptovalute comuni; BitcoinCash, EthereumClassic, Litecoin, Ripple , Dash, Monero, Emercoin, Waves e molti altri. L’acquisto minimo è di soli $ 10. Gli investitori che sono stati sottoposti a verifica saranno anche in grado di inviare e ricevere token con i loro portafogli hmstr.io e Ethereum. I fondi raccolti saranno destinati al lancio e allo sviluppo della piattaforma di Hamster Marketplace, nonché alla raccolta di una vasta comunità di venditori e acquirenti.
Per leggere il white paper, visualizzare la roadmap del progetto o acquistare token, è possibile visitare il sito web Hamster Marketplace .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.