Uber servizio supercar con Lamborghini e Maserati
Uber servizio supercar accoglie nella sua flotta Lamporghini e Maserati. Per ora, soltanto a Singapore e per pochi danarosi. I fortunati clienti potranno viaggiare su una Lamborghini Gallardo Spyder o su una Maserati GranTurismo. Cotanta auto fa corrispondere prezzi da capogiro: i primi 15 minuti Uber costano 141 dollari (131 euro); poi, ogni minuto in più costa 5 dollari. La Maserati costa leggermente meno: 119 dollari per il primo quarto d’ora, più 5 dollari al minuto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il servizio di gran lusso è partito lo scorso 21 marzo e proseguirà fino al 20 maggio. Il funzionamento è quello tipico di Uber, con l’app a pagamento. I bolidi potranno portare un solo passeggero a corsa. Uber può permettersi questo nuovo servizio grazie alla partnership stretta con Dream Drive, agenzia di noleggio auto di Singapore. Ma anche da sola, la Società ha di che rallegrarsi, con una valutazione di 41,2 miliardi di dollari. E le notizie che arrivano da New York. Secondo i dati della Commissione per i trasporti, infatti, i tradizionali taxi sono stati superati dalle vetture di Uber: 13.587 auto contro 14.088.
Un portavoce di Uber, parlando alla Cnbc dell’iniziativa di Singapore, ha commentato: “La risposta è stata ottima e la domanda altissima. Siamo incoraggiati da livelli così alti”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.