Facciamo chiarezza sulla intelligenza artificiale risorsa utile o pericoloso paradosso

La troupe de Lo Hobbit torna in Nuova Zelanda per alcune riprese aggiuntive

21 Maggio 2013

21 Maggio 2013/Home/SPETTACOLI & CINEMA/La troupe de Lo Hobbit torna in Nuova Zelanda per alcune riprese aggiuntive

La troupe de Lo Hobbit è tornata in Nuova Zelanda per effettuare alcune riprese aggiuntive de Lo Hobbit: la desolazione di Smaug e Lo Hobbit: Racconto di un ritorno i prossimi capitoli della trasposizione cinematografica del romanzo di J.R.R. Tolkien diretta da Peter Jackson.

Quello tra Peter Jackson e J.R.R. Tolkien è un sodalizio particolarmente lungo e proficuo, che nel corso di questi anni ci ha regalato pellicole straordinarie. Dopo essere riuscito nell’impresa da molti creduta impossibile di portare sul grande schermo la saga del Signore degli Anelli, il regista ha deciso di tornare nuovamente nella Terra di Mezzo per Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, primo capitolo di una trilogia espirata all’omonimo prequel letterario.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Il secondo capitolo, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013, ma a quanto pare la produzione ha deciso di tornare sul set per alcune riprese aggiuntive. A partire da ieri, per una decina di settimane circa, la troupe è tornata a Wellington, la capitale della Nuova Zelanda, e ci resterà per circa una decina di giorni.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

A confermare la news via Twitter è stato l’attore Graham McTavish, che nel film interpreta il personaggio di Dwalin. Non sappiamo ancora di preciso quali scene verranno girate nei prossimi giorni, a parte la Battaglia dei Cinque Eserciti e, molto probabilmente, anche la battaglia di Dol Guldur.

Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
PERSONE
Flavio Siano guida Arkadia Digital nello sviluppo degli investimenti digitali
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
TOKENIZZAZIONE - RWA - BLOCKCHAIN
Bank of America guida 21 banche verso una stablecoin in dollari
di Redazione Assodigitale
#3
MOTORI
Gran Premio d’Italia, interventi a Monza per tribune e ospitalità
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
HONOR lancia Vacuum Cleaner Mini, aspirapolvere portatile da 21.000 Pa
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
MOBILE
Lenovo amplia l’ecosistema Hybrid AI tra PC, Motorola e imprese
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.