Tra le offerte migliori della Samsung, 200 euro per il Galaxy S4 o il Note 3 con la rottamazione del vecchio smartphone

Nuova offerta commerciale targata Samsung.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Se si acquista un Galaxy S4 o un Galaxy Note3 si può avere un incentivo fino a 200 euro se si rottama il vecchio smartphone.
Queste le mosse da seguire per prendere al volo l’occasione: la registrazione a Samsung Exclusive, il collegamento al Minisito della promozione tramite il link che si trova nella email di abilitazione alla promozione, la registrazione e la prenotazione del ritiro dello smartphone usato. Si riceverà l’accredito direttamente sul conto corrente.
La super valutazione è di 200 Euro se l’usato è un Samsung Galaxy S III (modello GT-I9300) o un Samsung Galaxy Note 2 (modello GT-N7100).
Di 150 euro se l’usato sottoposto a valutazione è un Samsung Galaxy S II (modello GT-I9100) o un Samsung Galaxy Note (modello GT-N7000).
Di 100 Euro se l’usato sottoposto a valutazione è un Samsung Galaxy S (modello GT-I9000) o altro modello previsto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.