Tra i migliori tablet per lavorare: ecco i Surface 2

Un tablet con cui poter lavorare tutto il giorno? Microsoft sembra aver esaudito la vostra richiesta. I nuovi Surface 2 e Surface 2 Pro hanno una batteria che dura il 75% in più rispetto a quella della versione precedente.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Rispettivamente a 449 e 899 dollari si dovrebbe stare tranquilli per l’intero arco della giornata lavorativa. I nuovi tablet sono anche più potenti, leggeri e soprattutto anche più veloci (di circa il 20%).
Surface Pro è la versione pensata espressamente per i professionisti e monta un processore di quarta generazione Intel Haswell Core i5 e ulteriori 4GB di Ram per un totale di 8GB.
A contorno di questa nuova offerta, Microsoft, ai nuovi clienti dei tablet Windows offre un pacchetto di servizi omaggio, tra cui le chiamate Skype gratuite per un anno verso i telefoni fissi in più di 60 Paesi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.