Sylvester Stallone e Robert De Niro di nuovo sul ring nel trailer di Grudge Match

Primo trailer per Grudge Match, il film diretto da Peter Segal e con protagonisti Robert De Niro e Sylvester Stallone, che dopo Toro Scatenato e in Rocky tornano a indossare i guantoni interpretando due pugili.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Dopo i leggendari pugili interpretati rispettivamente in Toro Scatenato e in Rocky, Robert De Niro e Sylvester Stallone tornano a indossare i guantoni in Grudge Match, dramma targato Warner Bros. e diretto da Peter Segal che racconta di due ex-pugili (interpretati appunto da De Niro e Stallone) che si ritrovano faccia a faccia dopo 50 anni dall’ultimo match per regolare un vecchio conto in sospeso che ha al centro un vecchio amore conteso col volto di Kim Basinger.
È approdato nel web il primo trailer di questa pellicola, il cui cast comprende anche il cui cast comprende anche il nome di Kevin Hart (40 anni vergine). Grudge Match approderà nelle sale americane il prossimo 15 novembre, al momento non è stata ancora fissata una release ufficiale italiana. Qui sotto trovate il video:
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.