Super Bowl 2015: come vedere la partita
Tonight is the night! Stasera è la sera, come direbbero negli Stati Uniti, la patria di uno degli eventi più spettacolari del mondo, il Super Bowl 2015. La quarantanovesima edizione della finale di campionato di football americano quest’anno si disputerà a Phoenix, in Arizona, e a contendersi il titolo saranno i New England Patriots e i Seattle Seahawks.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Super Bowl 2015 potrà contare, come al solito, su oltre cento milioni di telespettatori, un evento mediatico e sportivo nazionale che qualsiasi altra competizione farebbe fatica ad eguagliare. Un’occasione unica per i brand, che piazzano i propri spot all’interno del Super Bowl offrendo sul piatto milioni di dollari, ma anche per gli artisti che vi si esibiscono (quest’anno, fra gli altri, Katy Perry e Lenny Kravitz). Fra le aziende che proporranno i propri spot ci sarà anche Fiat, con la pubblicità sulla 500X (qui il video dello spot).
Super Bowl 2015: come vedere la diretta e la replica
Se non volete perdere la diretta del Super Bowl 2015, le occasioni per seguirlo dall’Italia sono molteplici. Il grande evento inizia alle ore 00:30 e sarà trasmesso live su Sky, canale 213 Fox Sports 2 Hd (replica martedì 2 febbraio, ore 21:45, sempre sullo stesso canale). Gli abbonanti a Sky potranno vederlo anche su Sky Go, la piattaforma web presente su pc, smartphone e tablet.
Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, il Super Bowl 2015 si può seguire sul sito ufficiale dell’evento cliccando qui e acquistando il Game Pass per 7,49 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.