Sony Xperia E4 Dual: batteria top e tanto intrattenimento

Sony Xperia E4 Dual è il primo smartphone Xperia dual SIM di Sony Mobile disponibile sul mercato italiano. Progettato per essere uno smartphone facile da usare, ha accesso rapido alle proprie app preferite garantendo un’esperienza decisamente user-friendly.
Grazie alla sua autonomia di due giorni, con Sony Xperia E4 Dual è possibile gestire tutte le priorità che caratterizzano i mille impegni della quotidianità. Inoltre, con la funzionalità dual SIM è possibile gestire al meglio il proprio traffico telefonico.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sony Xperia E4 Dual, la qualità design Sony
Quando si tratta di stile, Sony Xperia E4 Dual si mostra superiore rispetto alla sua categoria grazie ad un look premium e una personalità tutta sua impreziosita con dettagli di design, prerogativa inequivocabile di Sony.
Tenere in mano Sony Xperia E4 Dual è un’esperienza piacevole grazie alla sua superficie ruvida e al suo design sottile e curvo, mentre lo schermo resistente ai graffi aggiunge doti di resistenza. Il design di Xperia E4 Dual presenta anche alcuni elementi distintivi tipici degli smartphone top di gamma, come il bottone di accensione in alluminio con taglio a diamante per un’indelebile precisione e il caratteristico anello della fotocamera in acciaio inossidabile.
Disponibile nei classici colori nero e bianco, Xperia E4 Dual propone temi UI personalizzabili ed è compatibile con accessori per le cover abbinate, in modo da poter cambiare look dentro e fuori, adattandosi allo stile personale dell’utente.
Sony Xperia E4 Dual, autonomia top
I più recenti smartphone Sony sono riconosciuti per la loro eccezionale autonomia. Sony Xperia E4 Dual attinge a questa eccellenza con l’integrazione di una potente batteria da 2300mAh che garantisce un’autonomia fino a due giorni; non bisogna quindi preoccuparsi di ricaricare il cellulare ogni sera. Se questo non è sufficiente, è possibile attivare la modalità stamina per ottimizzare l’utilizzo della batteria e la modalità ultra stamina per mantenere il cellulare acceso, usando le sue funzioni principali, per una settimana.
Sony Xperia E4 Dual, alte performance
Oltre ad una batteria ultra durevole, con E4 Dual si dispone anche di velocità. La presenza di un processore 1.3 GHz Quad-core dalle alte prestazioni e dalle performance rapide consente di utilizzare più app simultaneamente, navigare in internet e guardare video contemporaneamente. Il processore e 1GB di RAM, inoltre, garantiscono elevate prestazioni e velocità senza impattare sulle performance della batteria. Con 8GB di memoria, Xperia E4 Dual ha spazio sufficiente per conservare tutti i propri contenuti preferiti.
Sony Xperia E4 Dual, intrattenimento on-the-go
L’intrattenimento è il fulcro di Xperia E4 Dual. Con un display qHD da 5 pollici e tecnologia IPS per ottenere il migliore angolo di visione, è possibile godere di un intrattenimento di alta qualità ovunque ci si trovi. Gli eccellenti altoparlanti Sony, invece, garantiscono al contempo un’esperienza audio chiara e un’importante profondità del suono.
La nuova app Sony PartyShare permette a tutti di condividere con chiunque nella stanza la propria musica attraverso Wi-Fi Direct e di diventare un vero e proprio DJ semplicemente attraverso il dispositivo mobile. È, inoltre, possibile usare PartyShare per raccogliere e condividere foto delle feste. PartyShare è già disponibile in maniera nativa su Xperia E4 Dual e da oggi è disponibile per il download dal Play Store per tutti i prodotti Xperia e gli smartphone Android con KitKat o versioni successive dei sistemi operativi Google.
La fotocamera posteriore da 5MP, con HDR e un’intera gamma di divertenti app, aiuterà l’utente a creare foto di cui essere fieri, tra queste spiccano AR fun, Live on YouTube, Portrait retouch, Sound photo, Timeshift burst, AR effect, Social live, Creative effect e Sweep panorama. Una fotocamera frontale da 2MP permette di scattare selfie di grande qualità e di portare le immagini ad un livello superiore grazie ad un’app per selfie dedicata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sony Xperia E4 Dual il primo smartphone dual SIM sul mercato italiano, sarà disponibile a febbraio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.