• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

“Be Social, Get Value!” Al Social Business Forum 2014, protagonista il valore creato dalla social e digital transformation

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 6 Giugno 2014
intelligenza artificiale AI ci rubera il lavoro realmente
intelligenza artificiale AI ci rubera il lavoro realmente

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Anche quest’anno, la società di management consulting OpenKnowledge rinnova l’appuntamento con la Social e Digital Transformation organizzando il Social Business Forum, che si terrà a Milano presso l’Hotel Marriott di via Washington 66, l’1 e 2 luglio 2014.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Giunto alla settima edizione, il Social Business Forum si conferma l’evento leader in Europa sui temi dell’organizzazione collaborativa, del customer engagement e dell’innovazione partecipata. Nato dall’intuizione che cambiamenti sempre più rapidi e radicali nei modelli organizzativi e di business sarebbero diventati non solo inevitabili, ma cruciali per il futuro delle aziende, il Social Business Forum si è affermato negli anni come l’appuntamento più importante per una comunità professionale attenta alle innovazioni organizzative, di business e di mercato.

L’edizione 2014 avrà come protagonisti evangelist e top manager che illustreranno il valore che il social business sta portando nelle aziende e sul mercato. Al centro dell’evento, temi caldi come social e digital workplace, social hr, idea innovation management, employee empowerment, social crm e social customer experience, branded content marketing che verranno esposti con casi concreti. Tra le aziende che racconteranno il valore generato dalla loro digital e social business transformation: Amplifon, Banca Intesa S.Paolo, Banca Ifis, BNP Paribas, Bosch, Bper, Coin, Danone, Eataly Net, Eni, Goodyear, Heineken, HP, Magneti Marelli, Mediolanum, Philips, UnipolSai.

LEGGI ANCHE ▷  IFA 2024: in anteprima le novita e le innovazioni della domotica per la casa intelligente

Quest’anno, il messaggio che il Social Business Forum intende portare alle aziende è racchiuso nel claim “Be Social, Get Value!”, che dà significativamente il titolo all’edizione 2014. Su questo tema e con un’agenda in costante aggiornamento*, si confronteranno speaker internazionali del calibro di Michael Brito (Group Director – WCG e autore), Dave Carrol (musicista e social media innovator), Esteban Kolsky (Principal & Founder di ThinkJar), Lee Bryant (fondatore di Postshift), Gerard Puccio (Chair & Professor – Buffalo Stage College) e numerosi altri.

 

“Insieme ai keynote speaker internazionali -spiega Rosario Sica, Chairman & Co-Founder di Openknowledge- abbiamo previsto dei significativi business track pomeridiani verticalizzati su tre aree: idea-driven organization, collaborative workspace e social customer experience. Idea-Driven Organization: sempre più l’attenzione delle organizzazioni e del business si sta muovendo verso l’innovazione partecipata, centrata sull’attivazione degli employee e dei business partner come risorse creative nella generazione di idee e soluzioni di innovazione. In questo track, le aziende coinvolte presenteranno i loro progetti vincenti di idea management, di social e community-driven innovation. Collaborative Workspace: prontezza e resilienza delle organizzazioni richiedono, oggi, la trasformazione digitale dei sistemi informativi verso architetture e culture collaborative per poter valorizzare social learning e social knowledge: in questa sessione, dal vivo dei protagonisti, ascolteremo le storie e i percorsi di change organizzativo che hanno portato a co-disegnare al meglio digital workspace e social intranet in azienda. Social Customer Experience: a fronte di un consumatore sempre più digital, mobile, social e smart, i marketer sono impegnati a ripensare la social customer experience valorizzando al meglio social CRM e marketing automation, customer journey, branded storytelling e social data. In questo vertical, importanti aziende condivideranno le loro esperienze di successo nella relazione e interazione con i digital e social customer. Al termine della prima giornata ci ritroveremo nella sala plenaria per una tavola rotonda dal titolo ‘The Digital CEO’ alla quale parteciperanno tra gli altri Stefano Folli, Presidente e CEO di Philips spa, Stefano Venturi, CEO di Hewlett Packard Italia e Franco Moscetti, CEO di Amplifon spa. Modererà il dibattito Enrico Sassoon, direttore di Harvard Business Review Italia”.

LEGGI ANCHE ▷  Samsung promuove l’Innovazione ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024

 “Siamo orgogliosi -continua Rosario Sica- di poter offrire, anche quest’anno, ai maggiori esperti del settore la possibilità di confrontarsi e di rivolgersi a un pubblico sempre più attento all’evoluzione dei meccanismi di collaborazione. Il nostro obiettivo, di anno in anno, è quello di portare contenuti di valore che possano testimoniare l’evoluzione delle strategie aziendali, in un’ottica collaborativa che contribuisca a creare una consapevolezza sempre maggiore sul modo in cui le aziende creano valore interno e verso il mercato”.

Forte di 6 anni di storia internazionale, più di 1000 partecipanti, oltre 70 Speaker e 40 casi aziendali, il Social Business Forum porta in Italia un mix esclusivo di visione, testimonianze e modelli di intervento incentrati sulla creazione di valore attraverso la socializzazione dei processi di business, per un miglior coinvolgimento e collaborazione tra dipendenti, clienti, consumatori, stakeholder, partner e fornitori. 

Tutte le novità su www.socialbusinessforum.com… Stay tuned!

*Le aziende che desiderino proporsi come Sponsor del Social Business Forum 2014, candidarsi per presentare il proprio caso di successo e gli aspiranti Speaker possono mettersi in contatto con OpenKnowledge attraverso il sito dell’evento www.socialbusinessforum.com.


LEGGI ANCHE ▷  Nuovi equilibri internazionali, coesione, trappole dello sviluppo: quale Europa e quale Sicilia adesso

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.