Sbarca su facebook la nuova pagina di 3 dedicata all’assistenza clienti
3 Italia potenzia il servizio di assistenza alla clientela con 3 Assistenza Clienti, la nuova pagina Facebook esclusivamente dedicata all’assistenza on-line per fornire un servizio ancora più semplice e veloce ai clienti 3.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
3 Assistenza Clienti sarà disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 24 all’indirizzo Web ).
La pagina Facebook 3 Assistenza Clienti è il primo servizio di questo tipo in Italia e fra i primi in Europa lanciati da un operatore telefonico.
La gestione“social” del cliente è affidata ad un team preparato a rispondere a qualsiasi quesito inerente il mondo di “3”, dall’offerta più conveniente per il cliente fino all’assistenza tecnica più complessa.
Il team è contattabile sia in privato sia sulla bacheca di 3 Assistenza Clienti. Sulla pagina verranno inoltre pubblicati contenuti, informazioni e “tricks” utili al cliente per utilizzare al meglio i prodotti e servizi di 3 Italia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.