Samsung presenta il nuovo GALAXY Note 10.1 un tablet Android rivoluzionario
Samsung Electronics annuncia il nuovo GALAXY Note 10.1, 2014 Edition, studiato per offrire, in un unico e potente tablet, un’esperienza d’uso impareggiabile, migliorando la creatività e la produttività.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’innovativo device di casa Samsung è dotato di un display WQXGA Super clear LCD (2560×1600) da 10.1”, di un processore quad-core da 2.3GHz (disponibile nella versione LTE) e equipaggiato con una memoria RAM da 3GB.
GALAXY Note 10.1 2014 Edition racchiude il meglio dell’innovazione Samsung in un design sottile, leggero e alla moda.
“Il nuovo GALAXY Note 10.1 si presenta come il tablet da 10.1” più all’avanguardia sul mercato, offrendo una migliore esperienza visiva e un multitasking ancora più semplice. Questo dispositivo dimostra, ancora una volta, la continua attenzione di Samsung nel progettare soluzioni innovative e capaci di soddisfare desideri e necessità dei consumatori,” ha dichiaratoJK Shin, CEO and President of IT & Mobile Division presso Samsung Electronics. “GALAXY Note 10.1 (2014 Edition) combina, infatti, diverse funzionalità per sorprendere costantemente l’utente e semplificare le sue attività quotidiane.”
Una più ricca esperienza visiva e multitasking più efficiente
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’ampio, luminoso e nitido schermo offre un numero di pixel quattro volte superiore a quello del precedente GALAXY Note 10.1, per un’esperienza visiva ancora più ricca e unica per quanto riguarda sia la visualizzazione di video che per la lettura di riviste ed e-books.
La funzionalità Magazine Style UX permette agli utenti di organizzare al meglio i loro contenuti preferiti all’interno di una dashboard e assicura un’innovativa esperienza di lettura.
Anche dal punto del design, GALAXY Note 10.1 presenta interessanti novità: cover posteriore morbida piacevole al tatto e nuove linee che conferiscono al dispositivo eleganza ed estrema maneggevolezza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, le ampie dimensioni dello schermo rendono confortevole e semplice lavorare in multitasking. La funzionalità Multi Schermo consente infatti di visualizzare più applicazioni contemporaneamente su diverse schermate e, utilizzando S Pen, è addirittura possibile trascinare il contenuto da una finestra all’altra.
Con la funzione Pen Window è possibile accedere velocemente ad un menu di applicazioni selezione (come YouTube o la calcolatrice) semplicemente disegnando con S Pen una finestra di qualsiasi dimensione in qualsiasi punto dello schermo, senza interrompere le attività in corso.
S Pen e S Note potenziati
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova S Pen garantisce una migliore capacità di risposta per una maggiore efficienza nella gestione delle attività quotidiane e creative. L’ampio display da 10.1” esalta al massimo le potenzialità produttive offerte dalle nuove funzionalità come Action Memo, Scrapbook, Screen Write e S Finder introdotte con Galaxy Note 3.
Con Scrapbook gli utenti possono selezionare qualsiasi contenuto o parti di esso utilizzando l’S Pen, e possono salvarlo in album personalizzabili aggiungendo commenti e appunti, annotando, ad esempio, utili spunti per un colloquio di lavoro per la ristrutturazione di una casa o una comoda lista dei desideri in occasione del proprio compleanno.
Il nuovo S Note, grazie all’interfaccia estremamente intuitiva, permette di accedere più facilmente sia alle proprie note sia ai blocchi di appunti per poi aggiungere commenti scritti a mano direttamente con SPen; mentre Easy Chart converte dati appuntati a mano in chart e grafici.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Esclusivi contenuti per l’intrattenimento, la creatività e la produttività
Il nuovo GALAXY Note 10.1 offre tanti contenuti innovativi che arricchiscono l’esperienza dell’utente in termini di intrattenimento, creatività e produttività. Grazie ad applicazioni sviluppate in collaborazione con partner di rilievo e all’accesso a servizi gratuiti, questo tablet soddisfa desideri e necessità dei consumatori più esigenti.
Contenuti di informazione provenienti dalle fonti più rilevanti nel panorama nazionale ed internazionale, l’esclusivo Autodesk Sketchbook per GALAXY perfetto per disegnare e dipingere, e una versione Twitter creata ad hoc per il tablet, rendono unico questo tablet.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
GALAXY Note 10.1 (2014 Edition) include inoltre un widget Samsung Apps che fornisce agli utenti innumerevoli contenuti messi a disposizione direttamente da Samsung. Il widget sarà presente sulla schermata principale del dispositivo e includerà una speciale sezione dedicata a GALAXY Note all’interno della quale sarà possibile accedere a interessanti contenuti localizzati.
Samsung KNOX, l’avanzato sistema di sicurezza per utenti e aziende
Il nuovo GALAXY Note 10.1 è dotato di un avanzato sistema che protegge privacy e sicurezza degli utenti realizzato da Samsung. Gli utenti possono attivare con facilità Samsung KNOX in modo da lavorare in tutta sicurezza su applicazioni e dati sensibili all’interno di un “ambiente protetto”, il “Container”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
All’interno del “Container” la sicurezza è rafforzata da un sistema di protezione contro malware, phishing e tentativi di hacking bloccando l’accesso al dispositivo anche in caso di furto e smarrimento. Per esempio, foto e video importanti possono essere salvati all’interno del “Container” assicurandone la massima protezione.
Oltre a mettere in sicurezza applicazioni e dati sensibili, gli utenti possono facilmente sincronizzare mail di lavoro, contatti e calendari con EAS (Exchange ActiveSync Server). Tutte queste caratteristiche rendono il GALAXY Note 10.1 un dispositivo aderente alle regole BYOD (Bring-Your-Own-Device to work).
Il GALAXY Note 10.1 (2014 Edition) sarà presente sul mercato in due diverse versioni: connettività WiFi / WiFi e LTE.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Disponibile nella versione da 32GB e dotato di uno slot micoSD per espandere la memoria fino a 64GB
Il GALAXY Note 10.1 (2014 Edition) sarà disponibile in due colorazioni, Jet Black e Classic White, a partire dal terzo trimestre del 2013.
Samsung GALAXY Note 10.1 (2014 Edition) sarà presente allo stand Samsung a IFA 2013 dal 6 all’11 settembre 2013 (Stand 20). Per maggiori informazioni su questo prodotto visitare il sito www.samsungmobilepress.com o m.samsungmobilepress.com.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.