Samsung Gear 2 sarà compatibile con device Apple
Nuovi rumors per Samsung Gear 2, lo smartwatch presentato di recente da Samsung: secondo le ultime indiscrezioni sul web, sarebbe sempre più vicina la possibilità di una compatibilità con gli smartphone della Apple nel prossimo aggiornamento del sistema operativo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per vedere disponibile questa opzione, non basterà però solo un ulteriore upgrade di Tizen Os, ma bisognerà attendere anche l’arrivo di un’apposita e specifica applicazione – Gear Menager -, visto che si tratta dell’unico modo possibile per rendere compatibile il device Samsung Gear 2 con un iPhone.
Sui dispositivi Android attualmente l’applicazione in questione si chiama Gear Manager ed è fortunatamente disponibile non solo per i prodotti mobili di casa Samsung. Per quanto concerne la deadline della vicenda, secondo quanto riportato da diversi siti la compatibilità dello smartwatch con i sistemi progettati a Cupertino potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
Tuttavia, al momento il nuovo Samsung Gear 2 non risulta disponibile in Italia; entrando nel merito della disponibilità commerciale nel Bel Paese, il dispositivo appare invece già acquistabile presso tutte le più note catene di negozi d’elettronica, oltre che nei principali siti di e-commerce.
Il prezzo di listino parte da 349,99 euro per la versione sport e arriva a 379,99 euro per quella classic, mentre sul web il prezzo più basso è attualmente offerto dal sito HW1.it, che propone lo smartwatch in versione sport a partire da 300,16 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.