Salone del Mobile: Poliform e Vertu insieme in un’unione esclusiva di artigianalità, design e tecnologia
E’ in occasione del 53° Salone del Mobile di Milano che Vertu e Poliform hanno unito le proprie forze per realizzare una vetrina d’eccezione nella boutique monomarca di Vertu a Milano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’allestimento è stato pensato per celebrare lo stile e la maestria artigiana e, soprattutto la progettazione su misura.
Il raffinato allestimento, realizzato da Vertu e Poliform con la massima cura, sarà visibile dall’8 al 13 aprile e presenterà al pubblico Constellation Monogram, il nuovo servizio di personalizzazione di Vertu, unitamente a una selezione dei progetti d’arredo più significativi che hanno reso Poliform uno dei marchi più desiderati al mondo.
Vertu Constellation, con la scocca in titanio grado cinque e lo schermo in cristallo di zaffiro ultraresistente, è l’ultimo nato in casa Vertu. Il servizio Constellation Monogram consente ai clienti di personalizzare la pelle di vitello che avvolge il retro del telefono con una combinazione unica di monogrammi e strisce stampate, disponibili in 20 tonalità accuratamente selezionate.
Ogni Constellation è dotato di una custodia abbinata in pelle monogrammata. Il servizio Constellation Monogram sarà lanciato il 7 aprile 2014 e sarà disponibile presso un numero ristretto di Boutique Vertu selezionate, tra queste quella di Milano (in via Montenapoleone, 29).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I telefoni Constellation Monogram sono accompagnati in vetrina da alcuni fra i progetti più significativi di Poliform, ciascuno dei quali scaturisce da riflessioni e impianti creativi diversi.
L’allestimento comprende arredi sia per la zona giorno che per le camere da letto, tra i quali le poltrone Ipanema, Snake e Ventura, la madia Pandora, il tavolo Concorde, le sedie Grace e il letto Ipanema.
I pezzi selezionati soddisfano perfettamente le esigenze e i desideri di un mondo in continua evoluzione, interpretato da designer di fama internazionale, quali Jean-Marie Massaud, Marcel Wanders ed Emmanuel Gallina.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.