#RoyalBaby App: il parto di Kate Middleton minuto per minuto

Il grande giorno è arrivato: il travaglio di Kate Middleton è iniziato e la casa reale, i bookmakers, gli inglesi in generale e i fan in giro per il mondo sono tutti col fiato sospeso per conoscere sesso, peso e caratteristiche del futuro erede al trono.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La dolce attesa ha contagiato tutti e qualcuno ne ha anche approfittato per farne un’opportunità di business. Su Etsy, il famoso negozio virtuale per vendere e comprare oggetti hand-made, spopolano da mesi corredini e accessori per principini e principessine, rigorosamente fatti a mano.
Dalle sei di questa mattina, invece, sul web non si trova che il live streaming dell’evento: staff di giornalisti accampati fuori dalla Lindo Wing dell’ospedale di Paddington a Londra si prodigano in pronostici dell’ultimo minuto e seguono con morbosa curiosità tutti coloro che entrano ed escono dall’ospedale.
Se anche tu hai la febbre da suspance, scarica una delle Royal Baby App gratuite per tenerti aggiornato minuto per minuto su tutte le news riguardanti la nascita, il bambino, i genitori ed altre importanti novità, oltre a leggere racconti sulle nascite reali precedenti e aneddoti sulla famiglia Middleton.
Noi ti consigliamo “Royal Baby App: Kate and William’s birth celebration”, un’app scaricabile da iTunes e adatta per iOS 5.0, o versioni successive, iPhone, iPad e iPod Touch.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.