• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

I ricavi di Dassault Systèmes dalle vendite di nuove licenze aumentano dell’8%

  • Giuseppe Ferro
  • 8 Maggio 2014
5 modi per utilizzare lintelligenza artificiale ai per migliorare lefficienza aziendale information age
5 modi per utilizzare lintelligenza artificiale ai per migliorare lefficienza aziendale information age

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), the 3DEXPERIENCE Company, azienda leader a livello mondiale nel software di progettazione 3D, simulazione avanzata, realtà virtuale e gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM), ha comunicato i risultati finanziari del primo trimestre 2014, conclusosi il 31 marzo scorso, dopo la revisione da parte del Consiglio di Amministrazione in data 22 aprile 2014.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

A valuta costante, la crescita organica dei ricavi dalla vendita di nuove licenze è stata pari al 6%, mentre l’aumento totale è arrivato all’8%. Nella regione asiatica, Giappone, Corea del Sud e Cina hanno spinto la crescita fino al 10%. In Europa il risultato di +8% è stato garantito principalmente dal Regno Unito e dall’Europa settentrionale; stessa percentuale nelle Americhe grazie soprattutto all’espansione dei servizi.

LEGGI ANCHE ▷  Evasione fiscale miliardaria per Google Italia sotto indagine dalla GdF

Con ricavi complessivi di poco superiori a 500 milioni di Euro, le vendite di software sono aumentate complessivamente del 9% considerando tutte le regioni geografiche, mentre escludendo acquisizioni e cessioni, l’incremento è stato pari al 4%. I ricavi da servizi e altri prodotti hanno registrato un’impennata del 40% in seguito alle recenti acquisizioni di aziende con una quota significativa del fatturato rappresentata dalla fornitura di servizi.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Fra i vari brand della Piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes, ENOVIA è cresciuto del 12% grazie all’accelerazione nell’adozione dell’architettura V6, CATIA si è fermato a +1% con risultati oscillanti e SOLIDWORKS ha registrato un +5% soprattutto grazie alla manutenzione. Gli altri software sono aumentati del 13% in seguito alle acquisizioni di Apriso e RTT, con un risultato a doppia cifra anche per SIMULIA.

Grazie a questi risultati nel primo trimestre, la multinazionale francese ha confermato gli obiettivi fissati per il 2014, anno in cui l’azienda punta ad aumentare il valore delle sue soluzioni per i clienti grazie alla Piattaforma 3DEXPERIENCE e alla strategia incentrata sulle soluzioni-esperienze per settori industriali specifici. Come ha spiegato il Presidente e CEO Bernard Charlès, “sta diventano chiaro come il sole che le nostre soluzioni sono fondamentali per aiutare i clienti a realizzare prodotti ed esperienze innovativi capaci di contribuire positivamente ai loro risultati economici. Le principali realtà internazionali nei settori automobilistico, high-tech, biomedicale e del commercio al dettaglio hanno implementato la nostra piattaforma 3DEXPERIENCE basata sull’architettura V6. Attraverso la nostra forza vendita diretta presente in tutto il mondo, stiamo lavorando per replicare questi successi, oltre a potenziare l’azione verso l’indotto dei vari comparti e verso nuovi settori industriali attraverso i partner del nostro canale indiretto. Prosegue bene anche l’acquisizione di Accelrys,” ha aggiunto Charlès, “dove la nostra offerta PLM e le nostre competenze di integrazione software si fondono con le competenze specifiche di Accelrys nella chimica molecolare e nell’innovazione scientifica in generale.”


LEGGI ANCHE ▷  Dublino contro Google: rifiutato il terzo data center in Irlanda

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Giuseppe Ferro

Vive a Milano ma è calabrese. Le sue passioni? Informatica, videogames, smartphone, modellismo dinamico. Per rilassarsi ama cucinare e guardare le serie tv.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.