Registro.it lancia il contest .itCup e premia le migliori startup

Per il terzo anno il Registro.it, l’anagrafe dei domini italiani, gestita dall’istituto di Informatica e telematica del Cnr di Pisa, invita le startup di tutta Italia a partecipare alla .it Cup Registro, una business plan competition riservata alle idee di impresa nel settore della tecnologia web: dalle applicazioni per smartphone, ai servizi internet fino al mondo dell’Internet of things.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Una giuria di esperti selezionerà le 10 idee migliori che parteciperanno a un percorso di formazione e che verranno poi presentate agli investitori nel corso dell’evento di chiusura, che si svolgerà a Pisa il 10 ottobre durante l’edizione 2014 di Internet Festival.
In palio un viaggio a San Francisco e un premio di comunicazione, oltre al far conoscere la propria idea a una platea di investitori qualificati del settore.
La gara è aperta a studenti e professionisti, singolarmente o in team, con idee di startup o imprese già costituite che intendano sviluppare prodotti o servizi innovativi nel settore Ict. Per partecipare è necessario inviare la propria idea fino all’11 luglio al sito www.itcupregistro.it.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.