Primo appuntamento: il look perfetto per la spiaggia

Vi siete lasciati tentare e avete ceduto alla curiosità di iscrivervi ad un sito di incontri online?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Se avete conosciuto virtualmente una persona che trovate interessante e avete deciso di comune accordo di incontrarvi, perché non approfittare della bella stagione per proporre come primo appuntamento una bella giornata al mare?
Sole, spiaggia e relax: sono gli ingredienti giusti per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della persona che state per conoscere.
Vi preoccupa l’abbigliamento? Non disperate.
Se siete uomini, è consigliabile indossare un costume che, se avete già avuto la possibilità di concedervi qualche ora di sole negli scorsi weekend, faccia risaltare l’abbronzatura; a seguire, un occhiale classico a goccia o specchiato, telo mare e t-shirt che richiamano il costume.
Se dopo la spiaggia pensate di proporre un aperitivo, è consigliabile sostituire le infradito con delle comode Converse bianche.
Per la donna invece, l’outfit dev’essere semplice ma colorato. Costume con brasiliana a fantasia, infradito con pietre e perline in stile etnico o un paio di zeppe col tacco in paglia. Particolarmente consigliate, queste ultime, per l’aperitivo.
La borsa per il mare, inoltre, deve essere grande, spaziosa e abbinata al costume o alle zeppe. Da non dimenticare accessori, bracciali e collane, perfetti per un cocktail dopo la spiaggia.
E’ tutto chiaro? Non vi resta che rilassarvi e godervi una gradevole giornata di sole in dolce compagnia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.