Prima clip in italiano per 300: L’Alba di un Impero, da oggi nelle sala italiane
Pronti per una battaglia senza esclusione di colpi? Ecco la prima clip in italiano di 300 – L’Alba, in arrivo nelle sale italiane oggi! Nel cast Eva Green, Sullivan Stapleton e Rodrigo Santoro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Oggi 300: L’Alba di un Impero, il follow-up di 300 diretto da Noam Murro, arriva nelle nostre sale. Per l’occasione è stata diffusa nel web la prima clip in italiano, che ci porta nel bel mezzo della battaglia:
Raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia — il mare — dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.
Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è Temistocle, il nuovo protagonista, mentre Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale) è la perfida Artemesia. Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, la Regina spartana Gorgo, mentre Rodrigo Santoro è tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, Serse.
300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale americane il 7 marzo 2014, da noi un giorno prima, il 6 marzo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.