Prezzi, PlayStation 4 batte XBox One

Per gli appassionati americani di giochi oggi è il gran giorno di PlayStation 4. Sony lancia la nuova console in tempo per farla conoscere in vista del Natale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Per quella data, infatti, la multinazionale conta di aver già conquistato il mercato con le novità che propone che – stando a chi lo produce – sono davvero eccezionali.
In Europa e in Giappone, PlayStation 4 arriverà solo il prossimo febbraio ma c’è da dire che ha già vinto la battaglia del prezzo: costerà di meno della diretta rivale XBox One, e non di poco: 399 contro i 499 dollari/euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.